Félicitations ! Ton soutien à bien été envoyé à l’auteur

thumb 0 commentaire
lecture 36 lectures
réaction

Sur Panodyssey, tu peux lire 30 publications par mois sans être connecté. Profite encore de 29 articles à découvrir ce mois-ci.

Pour ne pas être limité, connecte-toi ou créé un compte en cliquant ci-dessous, c’est gratuit ! Se connecter

Press Release - Panodyssey

Panodyssey dà il via al suo tour europeo che mette la creatività al centro della cultura

Le prime tappe del tour vedranno Panodyssey incontrare creatori e artisti a Madrid, Budapest e Venezia

Che cos’è Panodyssey?

Panodyssey sta rivoluzionando il mercato della scrittura creativa con un prodotto innovativo per i creatori di contenuti di ampio respiro, inoltre, è l’unico social media dedicato alla scrittura creativa e collaborativa che promuove e rispetta anche la proprietà intellettuale degli autori.

Panodyssey è stato progettato per co-creare, ospitare, pubblicare e monetizzare contenuti autentici e di qualità. L’esperienza di scrittura della piattaforma online è semplice, divertente, collaborativa e priva di pubblicità. I lettori possono accedere a una grande varietà di contenuti e formati, sia di narrativa che di saggistica. Possono inoltre personalizzare la loro esperienza di lettura e le loro preferenze.

Lancio del tour di Europa Creativa

Dopo aver lanciato un partenariato europeo – la Creative Room European Alliance (CREA), sostenuta dal programma Creative Europe della Commissione europea che riunisce nove partner fondatori in cinque Paesi – i membri del partenariato stanno ora partendo per un tour in Europa volto a mettere la creatività al centro delle tendenze culturali.

Il tour di Europa Creativa inizia il 28 settembre 2022 a Madrid, in un luogo di importanza capitale per la cultura spagnola: l’Istituto Cervantes. Luis Garcia Montero, direttore dell’istituto e autore, riunirà creatori e attori culturali intorno alla creatività propria di Madrid, in particolare nella musica e nella scrittura.

·       Il programma e l’elenco dei partecipanti sono disponibili al seguente link

·       L’evento sarà trasmesso in diretta il 28 settembre alle 17.00 su YouTube; è possibile vederlo cliccando su questo link.

I prossimi eventi

Con il loro interesse per l’arte e la modernità, gli autori ungheresi saranno sotto i riflettori il 13 ottobre 2022, in occasione dell’apertura del festival Margo, una mostra internazionale di libri e letteratura che si terrà presso il meraviglioso Teatro Nazionale di Danza di Budapest.

Gli scrittori e gli artisti italiani saranno il tema del giorno il 19 ottobre 2022, in Piazza San Marco a Venezia, circondati da attori culturali ed editori italiani di Europa Creativa.

Il settore delle industrie culturali e creative si sta riunendo in tutta Europa intorno al tema di Europa Creativa.

Lancio di un nuovo strumento editoriale per i professionisti

La piattaforma sociale Panodyssey si apre al mercato professionale e annuncia il lancio dell’offerta Panodyssey Pro. Panodyssey Pro è una soluzione completa pensata per aiutare le organizzazioni a pubblicare e promuovere i propri contenuti editoriali professionali.

Panodyssey Pro si rivolge alle organizzazioni che desiderano pubblicare i propri contenuti online: editori, giornalisti, media, aziende, associazioni.

Per saperne di più, scoprite i vantaggi di Panodyssey Pro qui.

Contact Presse France & International

Morgana Campagnolo

Mail: segreteria@venetiancluster.eu

Tel: +39 347.1219533

Alexandre Leforestier, Panodyssey CEO

a.leforestier@panodyssey.com

lecture 36 lectures
thumb 0 commentaire
réaction

Commentaire (0)

Tu aimes les publications Panodyssey ?
Soutiens leurs auteurs indépendants !

Prolonger le voyage dans l'univers Culture
Scabreux

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. D...

A KNOT