Glückwunsch! Deine Unterstützung wurde an den Autor gesendet
Press Release - Panodyssey

Press Release - Panodyssey

Veröffentlicht am 29, Sept., 2022 Aktualisiert am 29, Sept., 2022 Kultur
time 2 min
0
Liebe ich
0
Solidarität
0
Wow
thumb 0 Kommentar
lecture 36 Lesezeits
0
Reaktion

Auf Panodyssey kannst du bis zu 30 Veröffentlichungen im Monat lesen ohne dich anmelden zu müssen. Viel Spaß mit 29 articles beim Entdecken.

Um unbegrenzten Zugang zu bekommen, logge dich ein oder erstelle kostenlos ein Konto über den Link unten. Einloggen

Press Release - Panodyssey

Panodyssey dà il via al suo tour europeo che mette la creatività al centro della cultura

Le prime tappe del tour vedranno Panodyssey incontrare creatori e artisti a Madrid, Budapest e Venezia

 

Che cos’è Panodyssey?

Panodyssey sta rivoluzionando il mercato della scrittura creativa con un prodotto innovativo per i creatori di contenuti di ampio respiro, inoltre, è l’unico social media dedicato alla scrittura creativa e collaborativa che promuove e rispetta anche la proprietà intellettuale degli autori.

Panodyssey è stato progettato per co-creare, ospitare, pubblicare e monetizzare contenuti autentici e di qualità. L’esperienza di scrittura della piattaforma online è semplice, divertente, collaborativa e priva di pubblicità. I lettori possono accedere a una grande varietà di contenuti e formati, sia di narrativa che di saggistica. Possono inoltre personalizzare la loro esperienza di lettura e le loro preferenze.

Lancio del tour di Europa Creativa

Dopo aver lanciato un partenariato europeo – la Creative Room European Alliance (CREA), sostenuta dal programma Creative Europe della Commissione europea che riunisce nove partner fondatori in cinque Paesi – i membri del partenariato stanno ora partendo per un tour in Europa volto a mettere la creatività al centro delle tendenze culturali.

Il tour di Europa Creativa inizia il 28 settembre 2022 a Madrid, in un luogo di importanza capitale per la cultura spagnola: l’Istituto Cervantes. Luis Garcia Montero, direttore dell’istituto e autore, riunirà creatori e attori culturali intorno alla creatività propria di Madrid, in particolare nella musica e nella scrittura.

·       Il programma e l’elenco dei partecipanti sono disponibili al seguente link

·       L’evento sarà trasmesso in diretta il 28 settembre alle 17.00 su YouTube; è possibile vederlo cliccando su questo link.

I prossimi eventi

Con il loro interesse per l’arte e la modernità, gli autori ungheresi saranno sotto i riflettori il 13 ottobre 2022, in occasione dell’apertura del festival Margo, una mostra internazionale di libri e letteratura che si terrà presso il meraviglioso Teatro Nazionale di Danza di Budapest.

Gli scrittori e gli artisti italiani saranno il tema del giorno il 19 ottobre 2022, in Piazza San Marco a Venezia, circondati da attori culturali ed editori italiani di Europa Creativa.

Il settore delle industrie culturali e creative si sta riunendo in tutta Europa intorno al tema di Europa Creativa.

Lancio di un nuovo strumento editoriale per i professionisti

La piattaforma sociale Panodyssey si apre al mercato professionale e annuncia il lancio dell’offerta Panodyssey Pro. Panodyssey Pro è una soluzione completa pensata per aiutare le organizzazioni a pubblicare e promuovere i propri contenuti editoriali professionali.

Panodyssey Pro si rivolge alle organizzazioni che desiderano pubblicare i propri contenuti online: editori, giornalisti, media, aziende, associazioni.

Per saperne di più, scoprite i vantaggi di Panodyssey Pro qui.

Contact Presse France & International

Morgana Campagnolo

Mail: segreteria@venetiancluster.eu

Tel: +39 347.1219533

Alexandre Leforestier, Panodyssey CEO

a.leforestier@panodyssey.com

+33 6 73 71 04 95

 

lecture 36 Aufrufe
thumb 0 Kommentar
0
Reaktion

Kommentar (0)

Dir gefallen die Artikel von Panodyssey?
Unterstütze die freien Autoren!

Die Reise durch dieses Themengebiet verlängern Kultur
Non à l'expression
Non à l'expression

Je n'ai pas les mots ou ils n'arrivent pas à sortir de la bouche. Peut-être est-il difficile de l'exprimer ou o...

Morgane Danet
1 min

donate Du kannst deine Lieblingsautoren unterstützen