Félicitations ! Ton soutien à bien été envoyé à l’auteur
La Criptovaluta nelle Elezioni USA: Biden vs Trump

La Criptovaluta nelle Elezioni USA: Biden vs Trump

Publié le 27 juin 2024 Mis à jour le 27 juin 2024 Politique
time 1 min
0
J'adore
0
Solidaire
0
Waouh
thumb 0 commentaire
lecture 34 lectures
0
réaction

Sur Panodyssey, tu peux lire 30 publications par mois sans être connecté. Profite encore de 29 articles à découvrir ce mois-ci.

Pour ne pas être limité, connecte-toi ou créé un compte en cliquant ci-dessous, c’est gratuit ! Se connecter

La Criptovaluta nelle Elezioni USA: Biden vs Trump

Biden e le Criptovalute Il presidente Biden ha mantenuto un approccio prudente verso le criptovalute. Ha nominato Gary Gensler alla SEC, noto per le sue rigide regolamentazioni sul settore, classificando diversi token come titoli e soffocando l'industria cripto negli Stati Uniti. Nonostante la sua opposizione al disegno di legge pro-cripto FIT21, Biden ha espresso l'intenzione di collaborare con il Congresso per sviluppare una legislazione adeguata e potrebbe accettare donazioni in cripto tramite Coinbase.

Trump e le Criptovalute Trump ha cambiato radicalmente la sua posizione sulle criptovalute, ora promettendo di potenziare il settore minerario di Bitcoin negli Stati Uniti e di porre fine alla "guerra" di Biden contro le cripto. Ha lanciato una sua collezione di NFT, attirando l'attenzione del pubblico e conquistando il favore degli elettori cripto.

Le Criptovalute come Tema Elettorale Con circa il 40% degli adulti americani che possiede criptovalute, il tema è sempre più rilevante nelle elezioni. Esperti del settore, come il CEO di Ripple Brad Garlinghouse, ritengono che candidati pro-cripto possano ottenere più voti, sottolineando la necessità di regolamentazioni più chiare per uno dei settori in più rapida crescita degli Stati Uniti.

per l'articolo completo visita questo link.

lecture 34 lectures
thumb 0 commentaire
0
réaction

Commentaire (0)

Tu aimes les publications Panodyssey ?
Soutiens leurs auteurs indépendants !

Prolonger le voyage dans l'univers Politique

donate Tu peux soutenir les auteurs qui te tiennent à coeur