Félicitations ! Ton soutien à bien été envoyé à l’auteur
Bitcoin ETFs “on fire”

Bitcoin ETFs “on fire”

Publié le 5 juin 2024 Mis à jour le 5 juin 2024 Économie
time 1 min
0
J'adore
0
Solidaire
0
Waouh
thumb 1 commentaire
lecture 39 lectures
2
réactions

Sur Panodyssey, tu peux lire 30 publications par mois sans être connecté. Profite encore de 29 articles à découvrir ce mois-ci.

Pour ne pas être limité, connecte-toi ou créé un compte en cliquant ci-dessous, c’est gratuit ! Se connecter

Bitcoin ETFs “on fire”

Gli investitori stanno affollando gli ETF spot Bitcoin statunitensi, con il 4 giugno che ha registrato il secondo più alto afflusso netto giornaliero di sempre, raggiungendo $886,75 milioni. Questo evento segue una serie di sedici giorni consecutivi di afflussi netti, evidenziando la crescente domanda di esposizione a Bitcoin.

Tra i fondi principali, FBTC di Fidelity ha contribuito con $379 milioni, mentre IBIT di BlackRock ha aggiunto $274 milioni. Altri afflussi significativi includono ARKB di Ark Invest/21Shares ($139 milioni) e BITB di Bitwise ($61 milioni). Anche GBTC di Grayscale ha visto un afflusso di $28 milioni.
Gli ETF spot Bitcoin offrono un modo sicuro e regolamentato per investire in Bitcoin, attraendo sempre più investitori mainstream. Anche se il volume totale degli afflussi non ha ancora superato il picco di marzo, la costanza è notevole. Con il prezzo di Bitcoin in ripresa, si prevede che questa tendenza possa continuare.

Inoltre, altri Paesi come Australia e Thailandia stanno lanciando i propri ETF Bitcoin, suggerendo un futuro promettente per la criptovaluta.
Bitcoin Halving, che cos'è e cosa comporta?

Per l'articolo completo e dettagliato visita questa pagina. Immagine da freepik.com

lecture 39 lectures
thumb 1 commentaire
2
réactions

Commentaire (1)

Tu aimes les publications Panodyssey ?
Soutiens leurs auteurs indépendants !

Prolonger le voyage dans l'univers Économie
June qu'es acquò ? (1)
June qu'es acquò ? (1)

Le lecteur étranger à la June et au petit monde des G-marchés pourrait se demander de quoi parle la Cre...

Daniel Muriot
3 min

donate Tu peux soutenir les auteurs qui te tiennent à coeur