Congratulations! Your support has been successfully sent to the author
"La Ling Gao Gang" di Carlo Callegari: booktrailer

"La Ling Gao Gang" di Carlo Callegari: booktrailer

Published Oct 12, 2022 Updated Oct 12, 2022 Technology
time 1 min
1
Love
0
Solidarity
0
Wow
thumb 0 comment
lecture 44 readss
1
reaction

On Panodyssey, you can read up to 30 publications per month without being logged in. Enjoy29 articles to discover this month.

To gain unlimited access, log in or create an account by clicking below. It's free! Log in

"La Ling Gao Gang" di Carlo Callegari: booktrailer

Si inserisce di seguito il booktrailer del romanzo "La Ling Gao Gang" di Carlo Callegari, prodotto da site By site.

Questa la trama dell'opera:

Il colpo del secolo. Quasi una magia elettronica che ha alleggerito di oltre 100 milioni di dollari una delle più conosciute piattaforme di e-commerce mondiale. Ma Chi è stato derubato di certo non se ne sta con le mani in mano e contrattacca mettendo una taglia dello stesso valore sulla testa dei ladri. Una ghiotta occasione per ogni agenzia di web security. Così comincia la storia di Carlo, Lars, Poppe e Ling Gao. Quattro amici che decidono di riunirsi per prendere parte a questa caccia al tesoro digitale. Per loro, la grande occasione per smettere di sbarcare il lunario con lavori assurdi e decisamente illegali. Ben presto, però, dallo schermo si passa alla strada, in un viaggio lungo tutto il vecchio continente. Un'avventura on the road, sempre in bilico fra il comico e l'azione, fra la ricerca di esorcizzare le proprie paure, una grande amicizia e un finale del tutto inaspettato: è nata la Ling Gao Gang.

Per scoprire di più sul titolo: https://www.lineaedizioni.it/libri/la-ling-gao-gang/ 

Buona visione!

lecture 44 readings
thumb 0 comment
1
reaction

Comments (0)

Are you enjoying reading on Panodyssey?
Support their independent writers!

Prolong your journey in this universe Technology
Bitoniau
Bitoniau

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Nom d'objet...

Bernard Ducosson
1 min
Banquette
Banquette

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. S...

Bernard Ducosson
1 min

donate You can support your favorite writers