Glückwunsch! Deine Unterstützung wurde an den Autor gesendet
"La Ling Gao Gang" di Carlo Callegari: booktrailer

"La Ling Gao Gang" di Carlo Callegari: booktrailer

Veröffentlicht am 12, Okt., 2022 Aktualisiert am 12, Okt., 2022 Technik
time 1 min
1
Liebe ich
0
Solidarität
0
Wow
thumb 0 Kommentar
lecture 53 Lesezeits
1
Reaktion

Auf Panodyssey kannst du bis zu 30 Veröffentlichungen im Monat lesen ohne dich anmelden zu müssen. Viel Spaß mit 29 articles beim Entdecken.

Um unbegrenzten Zugang zu bekommen, logge dich ein oder erstelle kostenlos ein Konto über den Link unten. Einloggen

"La Ling Gao Gang" di Carlo Callegari: booktrailer

Si inserisce di seguito il booktrailer del romanzo "La Ling Gao Gang" di Carlo Callegari, prodotto da site By site.

Questa la trama dell'opera:

Il colpo del secolo. Quasi una magia elettronica che ha alleggerito di oltre 100 milioni di dollari una delle più conosciute piattaforme di e-commerce mondiale. Ma Chi è stato derubato di certo non se ne sta con le mani in mano e contrattacca mettendo una taglia dello stesso valore sulla testa dei ladri. Una ghiotta occasione per ogni agenzia di web security. Così comincia la storia di Carlo, Lars, Poppe e Ling Gao. Quattro amici che decidono di riunirsi per prendere parte a questa caccia al tesoro digitale. Per loro, la grande occasione per smettere di sbarcare il lunario con lavori assurdi e decisamente illegali. Ben presto, però, dallo schermo si passa alla strada, in un viaggio lungo tutto il vecchio continente. Un'avventura on the road, sempre in bilico fra il comico e l'azione, fra la ricerca di esorcizzare le proprie paure, una grande amicizia e un finale del tutto inaspettato: è nata la Ling Gao Gang.

Per scoprire di più sul titolo: https://www.lineaedizioni.it/libri/la-ling-gao-gang/ 

Buona visione!

lecture 53 Aufrufe
thumb 0 Kommentar
1
Reaktion

Kommentar (0)

Dir gefallen die Artikel von Panodyssey?
Unterstütze die freien Autoren!

Die Reise durch dieses Themengebiet verlängern Technik
Bitoniau
Bitoniau

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Nom d'objet...

Bernard Ducosson
1 min
Banquette
Banquette

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. S...

Bernard Ducosson
1 min

donate Du kannst deine Lieblingsautoren unterstützen