Glückwunsch! Deine Unterstützung wurde an den Autor gesendet
NoConventional Twins.Diario di viaggio di due papà e due gemelli

NoConventional Twins.Diario di viaggio di due papà e due gemelli

Veröffentlicht am 30, Jan., 2023 Aktualisiert am 30, Jan., 2023 Kultur
time 1 min
0
Liebe ich
0
Solidarität
0
Wow
thumb 0 Kommentar
lecture 32 Lesezeits
0
Reaktion

Auf Panodyssey kannst du bis zu 30 Veröffentlichungen im Monat lesen ohne dich anmelden zu müssen. Viel Spaß mit 29 articles beim Entdecken.

Um unbegrenzten Zugang zu bekommen, logge dich ein oder erstelle kostenlos ein Konto über den Link unten. Einloggen

NoConventional Twins.Diario di viaggio di due papà e due gemelli

"Quando mi hanno raccontato questa storia, mi stupiva la limpidezza e la grazia con cui si dipanava a livello drammaturgico; mi aspettavo una tragedia dietro l’angolo, o un dramma improvviso. E invece no.
Questa è una storia buona, che finisce bene: anzi che continua bene, e che a giudicare dalla bellezza dei papà e dei figlioli si svilupperà sempre meglio! 

Quindi state tranquilli: non c’è spazio per cose brutte.
In questo racconto non trovano spazio polemiche, discussioni su unioni civili, disquisizioni sull’utero in affitto; a noi interessa la meraviglia.
Come mi suggerisce il protagonista di un film: «La cosa più contagiosa al mondo è ancora l’amore.»

Luca, Emanuele, Manfredi e Miranda lo sanno bene... e grazie a loro per aver trasmesso questa consapevolezza. Grazie di cuore, a ognuno di loro.”

Paolo Ruffini

GLI AUTORI

Luca Ricci, trentanovenne di Prato, fin dai diciotto anni si occupa di contabilità presso l’azienda di famiglia. Nel 2020 è diventato padre di Miranda e Manfredi, insieme a Emanuele Baroncelli, marito e compagno. È un grande appassionato di teatro, interesse nato in tenera età e mantenuto da adulto. Si definisce un sognatore, alla costante ricerca del bello in ogni gesto quotidiano, nella convinzione che la vita merita di essere vissuta a pieno.

Emanuele Baroncelli, cinquantanovenne di Prato, ha ereditato dalla madre il mestiere di parrucchiere, che esercita dai ventidue anni, e oggi è contitolare di un salone. Animo creativo e propenso all’arte, da adolescente si è dedicato al teatro amatoriale. Ciò che più lo connota è l’entusiasmo che mette in tutto ciò che fa. Quando Luca gli ha parlato del suo sogno di diventare una famiglia l’onda generata è stata inarrestabile, fino all’arrivo di Miranda e Manfredi.

Luca ed Emanuele sono molto attivi nella pagina noconventionaltwins su Instagram, dove raccontano della loro famiglia, con un seguito di oltre settemila followers. Sono stati testimonial per Chicco e ospiti in radio, giornali e televisioni.

lecture 32 Aufrufe
thumb 0 Kommentar
0
Reaktion

Kommentar (0)

Dir gefallen die Artikel von Panodyssey?
Unterstütze die freien Autoren!

Die Reise durch dieses Themengebiet verlängern Kultur
Coco
Coco

Depuis déjà plusieurs générations, la musique est bannie dans la famille de Miguel. Un vrai d&ea...

Valentine Simon
1 min

donate Du kannst deine Lieblingsautoren unterstützen