Félicitations ! Ton soutien à bien été envoyé à l’auteur
#Mimi
Mimi e Tutu felici a giocare

Mimi e Tutu felici a giocare

Publié le 20 févr. 2023 Mis à jour le 20 févr. 2023 Culture
time 2 min
CREATIVE ROOM

#Mimi

Accueil
1
J'adore
0
Solidaire
0
Waouh
thumb 0 commentaire
lecture 54 lectures
1
réaction

Sur Panodyssey, tu peux lire 30 publications par mois sans être connecté. Profite encore de 29 articles à découvrir ce mois-ci.

Pour ne pas être limité, connecte-toi ou créé un compte en cliquant ci-dessous, c’est gratuit ! Se connecter

Mimi e Tutu felici a giocare

Era una bella domenica mattina, il sole splendeva e l'aria era fresca e profumata di primavera. Mimi, una graziosa gatta di pelo nero e bianco, si svegliò dal suo sonno sul morbido cuscino e si stiracchiò languidamente.

Guardando fuori dalla finestra, notò che il suo compagno di casa, un grande e peloso Samoyedo chiamato Tutu, era già sveglio e correva felice nel giardino.

Mimi sapeva che Tutu amava giocare con lei, quindi si avvicinò a lui e iniziò a farsi le fusa. Il cane, felice di vederla, iniziò a saltellare intorno a lei e le leccò il musetto.

"Vuoi giocare, Mimi?" chiese Tutu, sbattendo la coda.

La gatta annuì con entusiasmo e insieme corsero verso il prato. Tutu prese un ramo e iniziò a giocare a lanciarlo, mentre Mimi saltellava dietro di lui, cercando di catturarlo.

Dopo un po', Mimi si fermò per riposarsi un po' all'ombra di un albero, ma Tutu continuò a giocare. La gatta, vedendolo così felice, decise di tornare a giocare con lui e insieme ripresero a giocare.

Durante il gioco, Mimi e Tutu si rilassarono e si divertirono insieme, dimenticando tutti i loro problemi e preoccupazioni. Alla fine, stanchi ma felici, si sdraiarono fianco a fianco a prendere il sole.

Mentre Mimi e Tutu si riposavano al sole, si guardavano negli occhi e sembravano parlarsi senza parole. La gatta sapeva di avere un amico speciale in Tutu, un compagno di gioco che la faceva sentire felice e al sicuro.

Tutu, d'altra parte, guardava Mimi con affetto e gratitudine per aver condiviso con lui questa splendida domenica. Gli piaceva essere il suo compagno di giochi e proteggerla, sapeva che Mimi era un'amica preziosa e speciale per lui.

Mentre si godavano il sole, Mimi e Tutu pensarono a quanto fossero fortunati ad avere l'amore e la compagnia dell'altro. Si sentivano sicuri e protetti, sapendo che non erano mai soli e che avevano sempre qualcuno con cui condividere momenti felici.

Dopo un po', Mimi si alzò e si avvicinò a Tutu. Con un leggero miagolio, gli sfiorò il muso con il suo naso e gli fece le fusa. Tutu le rispose leccandole dolcemente il viso, dimostrando ancora una volta il suo amore per la sua amica gatta.

Insieme si alzarono e ripresero a giocare e a correre nel giardino, felici di avere l'uno l'altro. La domenica speciale trascorse in un baleno, ma i ricordi di questo giorno rimasero per sempre nel cuore di Mimi e Tutu, come un prezioso tesoro della loro amicizia.

lecture 54 lectures
thumb 0 commentaire
1
réaction

Commentaire (0)

Tu aimes les publications Panodyssey ?
Soutiens leurs auteurs indépendants !

Prolonger le voyage dans l'univers Culture
COME IN ! 
COME IN ! 

  Light each day enters, and political stage is coming to be clearer : no Deep State, a fantasy

Cecile Voisset
3 min

donate Tu peux soutenir les auteurs qui te tiennent à coeur