Congratulations! Your support has been successfully sent to the author
#Mimi
Mimi e Tutu felici a giocare

Mimi e Tutu felici a giocare

Published Feb 20, 2023 Updated Feb 20, 2023 Culture
time 2 min
CREATIVE ROOM

#Mimi

Homepage
1
Love
0
Solidarity
0
Wow
thumb 0 comment
lecture 54 readss
1
reaction

On Panodyssey, you can read up to 30 publications per month without being logged in. Enjoy29 articles to discover this month.

To gain unlimited access, log in or create an account by clicking below. It's free! Log in

Mimi e Tutu felici a giocare

Era una bella domenica mattina, il sole splendeva e l'aria era fresca e profumata di primavera. Mimi, una graziosa gatta di pelo nero e bianco, si svegliò dal suo sonno sul morbido cuscino e si stiracchiò languidamente.

Guardando fuori dalla finestra, notò che il suo compagno di casa, un grande e peloso Samoyedo chiamato Tutu, era già sveglio e correva felice nel giardino.

Mimi sapeva che Tutu amava giocare con lei, quindi si avvicinò a lui e iniziò a farsi le fusa. Il cane, felice di vederla, iniziò a saltellare intorno a lei e le leccò il musetto.

"Vuoi giocare, Mimi?" chiese Tutu, sbattendo la coda.

La gatta annuì con entusiasmo e insieme corsero verso il prato. Tutu prese un ramo e iniziò a giocare a lanciarlo, mentre Mimi saltellava dietro di lui, cercando di catturarlo.

Dopo un po', Mimi si fermò per riposarsi un po' all'ombra di un albero, ma Tutu continuò a giocare. La gatta, vedendolo così felice, decise di tornare a giocare con lui e insieme ripresero a giocare.

Durante il gioco, Mimi e Tutu si rilassarono e si divertirono insieme, dimenticando tutti i loro problemi e preoccupazioni. Alla fine, stanchi ma felici, si sdraiarono fianco a fianco a prendere il sole.

Mentre Mimi e Tutu si riposavano al sole, si guardavano negli occhi e sembravano parlarsi senza parole. La gatta sapeva di avere un amico speciale in Tutu, un compagno di gioco che la faceva sentire felice e al sicuro.

Tutu, d'altra parte, guardava Mimi con affetto e gratitudine per aver condiviso con lui questa splendida domenica. Gli piaceva essere il suo compagno di giochi e proteggerla, sapeva che Mimi era un'amica preziosa e speciale per lui.

Mentre si godavano il sole, Mimi e Tutu pensarono a quanto fossero fortunati ad avere l'amore e la compagnia dell'altro. Si sentivano sicuri e protetti, sapendo che non erano mai soli e che avevano sempre qualcuno con cui condividere momenti felici.

Dopo un po', Mimi si alzò e si avvicinò a Tutu. Con un leggero miagolio, gli sfiorò il muso con il suo naso e gli fece le fusa. Tutu le rispose leccandole dolcemente il viso, dimostrando ancora una volta il suo amore per la sua amica gatta.

Insieme si alzarono e ripresero a giocare e a correre nel giardino, felici di avere l'uno l'altro. La domenica speciale trascorse in un baleno, ma i ricordi di questo giorno rimasero per sempre nel cuore di Mimi e Tutu, come un prezioso tesoro della loro amicizia.

lecture 54 readings
thumb 0 comment
1
reaction

Comments (0)

Are you enjoying reading on Panodyssey?
Support their independent writers!

Prolong your journey in this universe Culture
Shine
Shine

Scott Hicks (1996) ...

Florence Oussadi
2 min

donate You can support your favorite writers