Congratulations! Your support has been successfully sent to the author
PayPal introduce PYUSD su Solana

PayPal introduce PYUSD su Solana

Published Jun 10, 2024 Updated Jun 10, 2024 Technology
time 1 min
0
Love
0
Solidarity
0
Wow
thumb comment
lecture reads
0
reaction

On Panodyssey, you can read up to 30 publications per month without being logged in. Enjoy29 articles to discover this month.

To gain unlimited access, log in or create an account by clicking below. It's free! Log in

PayPal introduce PYUSD su Solana

PayPal, leader nei pagamenti digitali, ha lanciato la sua stablecoin PayPal USD (PYUSD) sulla blockchain di Solana. Questo cambiamento promette transazioni più rapide e a costi ridotti. Tra i primi a supportare PYUSD su Solana ci sono Crypto.com, Phantom, Paxos, oltre ai wallet PayPal e Venmo.

Durante l'evento Consensus 2024, PayPal ha annunciato che PYUSD è ora disponibile su Solana, migliorando velocità e riducendo i costi di utilizzo. Jose Fernandez da Ponte, Senior Vice President di PayPal, ha dichiarato che l'obiettivo è creare una valuta digitale stabile per il commercio e i pagamenti.

Sheraz Shere della Solana Foundation ha evidenziato come la rete Solana, grazie alla sua velocità e scalabilità, sia ideale per soluzioni di pagamento economiche e immediate. Solana è riconosciuta per la sua capacità di gestire un elevato numero di transazioni a costi ridotti, rendendola perfetta per PYUSD.

Gli utenti possono ora inviare PYUSD sia su Ethereum che su Solana. PayPal è autorizzata dal Dipartimento dei Servizi Finanziari di New York per operare in valuta virtuale, mentre Paxos Trust Company gestisce l'emissione e la custodia di PYUSD.

Per l'articolo completo visitare qui

lecture 33 readings
thumb comment
0
reaction

Comments (0)

Are you enjoying reading on Panodyssey?
Support their independent writers!

Prolong your journey in this universe Technology
Tapette
Tapette

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Du fait d'une homonym...

Bernard Ducosson
1 min
Être ou ne pas être
Être ou ne pas être

Fiction ou non fiction, qu’importe, l’auteur se définit par son écriture. Ainsi, celles et ceux qu...

Jean-Christophe Mojard
3 min

donate You can support your favorite writers