Congratulations! Your support has been successfully sent to the author
CHO, un mondo dove la realtà si fonde con il digitale.

CHO, un mondo dove la realtà si fonde con il digitale.

Published Jun 10, 2024 Updated Jun 10, 2024 Technology
time 1 min
0
Love
0
Solidarity
0
Wow
thumb comment
lecture reads
0
reaction

On Panodyssey, you can read up to 30 publications per month without being logged in. Enjoy29 articles to discover this month.

To gain unlimited access, log in or create an account by clicking below. It's free! Log in

CHO, un mondo dove la realtà si fonde con il digitale.

CHO Earth è una piattaforma innovativa che combina metaverso e blockchain con il patrimonio culturale. Si ispira ai film "Matrix" e "Ready Player One", offrendo un'esperienza virtuale immersiva. Gli utenti esplorano luoghi reali trasformati in VCards, geolocalizzati e ricchi di informazioni, immagini e dati storici.

CHO Earth non è solo intrattenimento, ma promuove una nuova Economia della Cultura, offrendo opportunità di crescita per l'industria commerciale. Ogni sito turistico ha una vCard unica, visibile in 3D e Realtà Aumentata tramite smartphone e tablet. Gli utenti possono guadagnare acquistando, vendendo o noleggiando vCards, creando eventi online e offline e ospitando attività di terze parti, con un sistema di revenue sharing. CHO Earth rappresenta un ponte tra realtà e dimensione digitale, unendo innovazione e tradizione per esperienze culturali senza precedenti.

Per visualizzare l'articolo completo cliccare qui

lecture 33 readings
thumb comment
0
reaction

Comments (0)

Are you enjoying reading on Panodyssey?
Support their independent writers!

Prolong your journey in this universe Technology
Tapette
Tapette

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Du fait d'une homonym...

Bernard Ducosson
1 min
Être ou ne pas être
Être ou ne pas être

Fiction ou non fiction, qu’importe, l’auteur se définit par son écriture. Ainsi, celles et ceux qu...

Jean-Christophe Mojard
3 min

donate You can support your favorite writers