Congratulations! Your support has been successfully sent to the author
Bitcoin ETFs “on fire”

Bitcoin ETFs “on fire”

Published Jun 5, 2024 Updated Jun 5, 2024 Economy
time 1 min
0
Love
0
Solidarity
0
Wow
thumb 1 comment
lecture 132 readings
2
reactions

On Panodyssey, you can read up to 30 publications per month without being logged in. Enjoy28 articles to discover this month.

To gain unlimited access, log in or create an account by clicking below. It's free! Log in

Bitcoin ETFs “on fire”

Gli investitori stanno affollando gli ETF spot Bitcoin statunitensi, con il 4 giugno che ha registrato il secondo più alto afflusso netto giornaliero di sempre, raggiungendo $886,75 milioni. Questo evento segue una serie di sedici giorni consecutivi di afflussi netti, evidenziando la crescente domanda di esposizione a Bitcoin.

Tra i fondi principali, FBTC di Fidelity ha contribuito con $379 milioni, mentre IBIT di BlackRock ha aggiunto $274 milioni. Altri afflussi significativi includono ARKB di Ark Invest/21Shares ($139 milioni) e BITB di Bitwise ($61 milioni). Anche GBTC di Grayscale ha visto un afflusso di $28 milioni.
Gli ETF spot Bitcoin offrono un modo sicuro e regolamentato per investire in Bitcoin, attraendo sempre più investitori mainstream. Anche se il volume totale degli afflussi non ha ancora superato il picco di marzo, la costanza è notevole. Con il prezzo di Bitcoin in ripresa, si prevede che questa tendenza possa continuare.

Inoltre, altri Paesi come Australia e Thailandia stanno lanciando i propri ETF Bitcoin, suggerendo un futuro promettente per la criptovaluta.
Bitcoin Halving, che cos'è e cosa comporta?

Per l'articolo completo e dettagliato visita questa pagina. Immagine da freepik.com

lecture 132 readings
thumb 1 comment
2
reactions

Comment (1)

Are you enjoying reading on Panodyssey?
Support their independent writers!

Prolong your journey in this universe Economy

donate You can support your favorite writers

promo

Download the Panodyssey mobile app