Congratulazioni! Il tuo sostegno è stato inviato con successo all'autore
Présidentielles 2022 : qui sera l'heureux élu ?

Présidentielles 2022 : qui sera l'heureux élu ?

Pubblicato 8 ott 2021 Aggiornato 8 ott 2021 Politica
time 1 min
0
Adoro
0
Solidarietà
0
Wow
thumb 0 commento
lecture 115 letturas
1
reazione

Su Panodyssey puoi leggere fino a 30 pubblicazioni al mese senza effettuare il login. Divertiti 29 articles da scoprire questo mese.

Per avere accesso illimitato ai contenuti, accedi o crea un account cliccando qui sotto: è gratis! Accedi

Présidentielles 2022 : qui sera l'heureux élu ?

Pour l'instant, la liste des candidats n'est pas arrêtée. Mais il y a les incontournables : très à gauche, Jean-Luc Mélenchon pour les Insoumis, Marine Le Pen, voir Eric Zemmour pour l'extrême droite. Entre eux, il y aura le Parti Socialiste, les Républicains, les Ecolos, ... et j'en passe ! Mais n'oublions surtout pas La République En Marche avec son leader Emmanuel Macron ! Encore faut-il que son piédestal LREM d'où le Président Macron semble dominer tout le monde, encore faut-il qu'il ne soit pas aussi chancelant que dans le dessin !

lecture 115 letture
thumb 0 commento
1
reazione

Commento (0)

Ti piacciono gli articoli su Panodyssey?
Sostieni gli autori indipendenti!

Proseguire l'esplorazione dell'universo Politica
Condamné
Condamné

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. D...

Bernard Ducosson
1 min
Enarques
Enarques

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Anciens de l'ENA qui...

Bernard Ducosson
1 min

donate Puoi sostenere i tuoi scrittori preferiti