Ugri promuove la campagna sociale: “La gentilezza è una carezza”
Sur Panodyssey, tu peux lire 10 publications par mois sans être connecté. Profite encore de 9 articles à découvrir ce mois-ci.
Pour ne pas être limité, connecte-toi ou créé un compte en cliquant ci-dessous, c’est gratuit !
Se connecter
Ugri promuove la campagna sociale: “La gentilezza è una carezza”
Da diversi anni la Ugri-Servizi per l’Ambiente ha sposato una serie di attività sociali grazie a campagne di responsabilità sociale che hanno inciso fortemente.
Nell’ultimo anno l’azienda, grazie alla nomina di cui è stata insignita Natalia Re, Business Developement Manager della Ugri, quale Ambasciatrice della Gentilezza per la regione Siciliana e per la Calabria, ha sostenuto le attività che ne sono nate. Dalla giornata della gentilezza a alla presenza al Paladino d’oro Film Festival.
Non in ultimo la Ugri ha sposato e promosso la campagna sociale “La gentilezza è una carezza”.
L’attività che riguarda le campagne di responsabilità sociale, che la Ugri ha promosso in questi anni, è notevole e ha avuto un largo riconoscimento, riuscendo a cristallizzare buone pratiche.
“La giornata della Terra” vede l’azienda in prima linea nella difesa dell’ambiente e nello sviluppare sensibilità che siano in grado di veicolare il messaggio, così come il “Nido della Vita” li ha visti a fianco delle famiglie con un bimbo prematuro, si è puntato tantissimo sulla “Alfabetizzazione ecologica”, sullo sport facendo da sponsor al Palermo Calcio e al Carini, al Rally della città di Modica.
La UGRI Servizi per l’Ambiente ha dato l’ imprimatur a campagne di responsabilità sociale promuovendo buone pratiche. Un impegno costante, la necessaria determinazione per le cause sociali sono elementi che contraddistinguono l’azienda.