Alcuni scatti della premiazione dalla Presidenza del Consiglio regionale del Veneto
Sur Panodyssey, tu peux lire 30 publications par mois sans être connecté. Profite encore de 26 articles à découvrir ce mois-ci.
Pour ne pas être limité, connecte-toi ou créé un compte en cliquant ci-dessous, c’est gratuit !
Se connecter
Alcuni scatti della premiazione dalla Presidenza del Consiglio regionale del Veneto
Il 30 Aprile 2023 si è concluso il contest nazionale sulla piattaforma Panodyssey - https://panodyssey.com/it.
Il contest prevedeva la possibilità di partecipare a due tematiche particolarmente rilevanti per la DG COMM europea, ovvero: "Educazione alla legalità" e "Corretta informazione e comunicazione".
Dopo la raccolta e la valutazione da parte dei giudici dei testi, sono stati decretati 6 vincitori:
- 3 nella categoria: 16 - 25 anni
- 3 nella categoria: + 25
"Ho avuto il piacere, questa mattina a palazzo Ferro Fini, di premiare -a nome dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale del Veneto- le vincitrici e i vincitori del concorso letterario Panodyssey, progetto sostenuto dall’Unione Europea per promuovere un dialogo virtuoso attraverso una piattaforma digitale gratuita e senza pubblicità.
Ecco perché ho invitato le persone premiate a non demordere, a continuare nella denuncia dei pericoli che la disinformazione porta con sé: se in guerra la propaganda la fa da padrona, anche il silenzio è un modo per non raccontare la verità."