Congratulations! Your support has been successfully sent to the author
Casi d'uso: cosa posso fare con Panodyssey Pro?

Casi d'uso: cosa posso fare con Panodyssey Pro?

Published Jan 5, 2023 Updated Jan 6, 2023 Technology
time 4 min
0
Love
0
Solidarity
0
Wow
thumb 0 comment
lecture 82 readss
0
reaction

On Panodyssey, you can read up to 30 publications per month without being logged in. Enjoy29 articles to discover this month.

To gain unlimited access, log in or create an account by clicking below. It's free! Log in

Casi d'uso: cosa posso fare con Panodyssey Pro?

Questa sezione ti mostrerà come Panodyssey può aiutarti ad aumentare la visibilità della tua attività professionale. Ogni caso d'uso è illustrato con esempi con editori, media e altri attori culturali che sono già passati a Panodyssey Pro. ⭐

  Creazione di un media associato a un marchio
  Organizzazione di concorsi di scrittura online
  Promozione di libri e condivisione di estratti
  Ottimizzazione della mia gestione dei social media

 

Creazione di un media associato a un marchio

Con Panodyssey Pro puoi creare un media associato al tuo marchio. Blog, giornali, riviste aziendali... Dai al tuo brand la visibilità che merita.

Qui, non è necessario sprecare tempo e risorse per creare un sito web. Puoi pubblicare contenuti e gestire i media del tuo brand direttamente dalla nostra piattaforma.

Panodyssey porta il meglio di entrambi i mondi: da un lato, è facile pubblicare e leggere i contenuti come su un CMS (sistema di gestione dei contenuti), e dall'altro, attraverso un potente strumento SEO (Ottimizzazione del motore di ricerca), gli articoli possono essere facilmente scoperti sul web. Ultimo ma non meno importante, puoi creare contenuti a pagamento con un piano di abbonamento e goderti tutte le funzionalità social di una piattaforma di social media.

  Crea spazi tematici con le Creative Rooms di Panodyssey;
  Scrivi e pubblica i tuoi articoli;
  Condividi i tuoi contenuti su altri social network e rispondi ai commenti dei tuoi lettori;
  Collabora con altri membri del tuo team su Panodyssey.

WorldCrunch ha già lanciato i suoi media online. Che cosa stai aspettando? ;)

 

Perché scegliere Panodyssey?

Contenuto pubblicato su Panodyssey

Contenuto pubblicato su un sito web personale

Il contenuto viene creato online. La gestione è semplice e senza codice.

❌ La codifica e la manutenzione giornaliera sono obbligatorie.

✅ Potente strumento SEO che viene gestito automaticamente. I tuoi articoli possono essere trovati online. Il 100% dei tuoi contenuti è referenziato su Google.

❌Strategia SEO per costruire da zero. Indicizzazione dei contenuti e risoluzione dei bug da pianificare.

✅ I contenuti vengono condivisi con un clic sulle piattaforme dei social media (Facebook, Twitter, LinkedIn).

❌ Il contenuto deve essere condiviso manualmente.

✅ I contenuti possono essere monetizzati con un clic.

❌ Le opzioni di monetizzazione devono essere integrate manualmente (codifica, piattaforma di pagamento o soluzione di e-commerce richiesta).

✅I lettori possono iscriversi ai tuoi contenuti e scrivere commenti.

❌ Applicazione RSS necessaria per monitorare i nuovi articoli.

 

Organizzazione di concorsi di scrittura online

Esiste un modo migliore dei concorsi di scrittura per promuovere un marchio e diffondere l'amore per la scrittura e la cultura? Panodyssey è la piattaforma ideale per lanciare e gestire facilmente un concorso di scrittura online.

Qui, non è necessario pubblicare pubblicità su siti Web di terze parti, quindi controlla tutti i testi inviati tramite e-mail. Puoi pubblicare il regolamento del concorso su Panodyssey e poi condividere l'articolo con un clic su tutti i tuoi social network per lanciare l'evento.

Panodyssey è ben referenziato su tutti i motori di ricerca. Questo darà al tuo articolo una visibilità eccezionale. Con poco sforzo, attirerai scrittori nel concorso, senza contare che ogni testo pubblicato rafforzerà la tua immagine. Anche dopo il contest, i testi pubblicati continueranno ad attrarre visitatori e ad aumentare la tua visibilità.

👉 Come lanciare un concorso di scrittura?

1. Apri una Creative Room associata all'evento.

2. Pubblicare le regole dell'evento.

3. Condividi l'articolo sui tuoi social network in un clic.

Puoi facilmente trovare tutti i testi pubblicati nell'ambito del concorso. Chiedi semplicemente ai partecipanti di aggiungere un tag dedicato al loro lavoro (es. MyPandemicStory).

Questo è ciò che Pandoyssey ha fatto per promuovere il loro concorso del festival poetico. Clicca qui per trovare un modello per creare un concorso di scrittura standard. Puoi adattarlo come preferisci.

Encart concours page d'accueil

Se desideri che Panodyssey lanci e promuova un concorso di scrittura per tuo conto e lo promuova sulla piattaforma, inviaci un'e-mail a info@panodyssey.com.

 

Promozione di libri e condivisione di estratti

Panodyssey è il migliore amico di editori, critici letterari e creatori di contenuti, compresi quelli attivi nella comunità "bookstagram". Infatti, è l'unico social network in grado di ospitare lunghi contenuti, il che lo rende una piattaforma ideale per pubblicare interviste agli autori, recensioni di libri o estratti. In questo modo, i lettori vorranno acquistare i tuoi scritti più recenti pubblicati in formato cartaceo.

Qui sei libero di presentare nuovi formati ai tuoi lettori: audiolibri, letture di estratti, esperienze dietro le quinte, caffè letterari virtuali... Panodyssey va oltre la pubblicazione di articoli. La piattaforma di social media ti consente anche di interagire e legare con i tuoi lettori.

I brand che pubblicano contenuti su Panodyssey possono aumentare la loro visibilità. Non solo i loro articoli sono disponibili sul web, il che non limita i lettori alla loro comunità iniziale, ma, a differenza delle tradizionali piattaforme di social media, la loro durata è indefinita. Panodyssey è privo di pubblicità al 100% ed è stato progettato per offrire ai suoi utenti un'esperienza di lettura come nessun altro sul web.

Così, come Lisa Marra, direttrice editoriale della casa editrice Linea edizioni, o Danielle Hampson, ideatrice di Podcast des Auteurs, entra nel mondo di Panodyssey e condividi le tue ultime scoperte. Il mondo merita di scoprire i testi che ami.

Creative Room Linea edizioni

 

Ottimizzazione della mia gestione dei social media

I professionisti hanno bisogno dei social network per aumentare la loro visibilità. Tuttavia, queste piattaforme richiedono ingenti risorse umane e finanziarie per funzionare, e non sempre garantiscono una grande visibilità, anche se si acquistano spazi pubblicitari.

Su Panodyssey rendi più visibile la tua attività, con meno fatica!

Da questo spazio potrai condividere i tuoi articoli su Twitter, LinkedIn e Facebook in un clic e conservare i tuoi metadati. Una volta online, i tuoi articoli verranno memorizzati e archiviati. La loro visibilità aumenterà senza alcuna pubblicità a pagamento (Padodyssey è al 100% senza pubblicità!). Grazie al potente strumento SEO integrato nella nostra piattaforma di social media, i tuoi contenuti attireranno continuamente visitatori.

Buone notizie per il tuo community manager! 😁

 

Perché scegliere Panodyssey?

Panodyssey

Facebook, LinkedIn and Twitter

✅ Piattaforma social dedicata alla scrittura

❌ Piattaforme di social media mainstream

✅ Articoli conservati e archiviati in spazi tematici (Creative Room)

❌ Niente spazi tematici per i tuoi articoli

✅ Durata illimitata

❌ Durata molto breve (24 ore max.)

✅ Facile condivisione di articoli su Facebook, LinkedIn e Twitter in 1 clic, tutti i loro metadati

❌Non ottimizzato per la condivisione di articoli su altre piattaforme di social media

✅ Integrazione di diversi formati: testi, immagini, suoni e video di durata illimitata

❌ Vincolo di formattazione: ogni piattaforma di social media ha le proprie regole e la lunghezza del testo è limitata.

✅ Il contenuto è facile da trovare tramite SEO

❌ SEO non applicabile agli articoli

✅ I commenti possono essere trovati sul Web tramite SEO [disponibile a breve]

❌ SEO non applicabile ai commenti

✅ È necessaria meno moderazione della community, poiché la piattaforma è protetta e gli account sono certificati

❌Più esposti ai rischi di trolling, spamming e "bad buzz".

 

lecture 82 readings
thumb 0 comment
0
reaction

Comments (0)

Are you enjoying reading on Panodyssey?
Support their independent writers!

Prolong your journey in this universe Technology
Bitoniau
Bitoniau

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Nom d'objet...

Bernard Ducosson
1 min
Banquette
Banquette

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. S...

Bernard Ducosson
1 min

donate You can support your favorite writers