Congratulazioni! Il tuo sostegno è stato inviato con successo all'autore
"Sequestro virtuale" di Riccardo De Palo: booktrailer

"Sequestro virtuale" di Riccardo De Palo: booktrailer

Pubblicato 12 ott 2022 Aggiornato 12 ott 2022 Tecnologia
time 1 min
1
Adoro
0
Solidarietà
0
Wow
thumb 0 commento
lecture 79 letturas
1
reazione

Su Panodyssey puoi leggere fino a 30 pubblicazioni al mese senza effettuare il login. Divertiti 29 articles da scoprire questo mese.

Per avere accesso illimitato ai contenuti, accedi o crea un account cliccando qui sotto: è gratis! Accedi

"Sequestro virtuale" di Riccardo De Palo: booktrailer

Si inserisce di seguito il booktrailer del romanzo "Sequestro virtuale" di Riccardo De Palo, prodotto da site By site.

Questa la trama dell'opera:

Andrea e Sara non si conoscono, né si sono mai incontrati. Lui è uno studente fuorisede appassionato di informatica e digitale; anche lei è una studentessa, che proviene da una famiglia facoltosa ma piena di segreti. Le loro strade si incrontrano a causa di un'organizzazione criminale con base tra i monti dell'ex Unione Sovietica, che si insinua nelle loro vite e nelle fitte trame del deep web per raggiungere i propri scopi. Quando Sara scompare misteriosamente, è la sua amica Aisha, una Tuareg arrivata a Milano per studiare, a iniziare le indagini per ritrovarla, collaborando con Dario, un consulente informatico, e Silvano, un giovane detective della Polizia postale. Perché rapire Sara? Perché coinvolgere Andrea? In quale parte del deep web affonda le sue radici l'organizzazione criminale e chi è il vero mandante di questo rapimento? Un romanzo adrenalinico, dove nulla, e nessuno, è come sembra.

Per scoprire di più sul titolo: https://www.lineaedizioni.it/libri/sequestro-virtuale/ 

"Sequestro virtuale" appartiene alla collana "Digital Investigation"; puoi conoscerla cliccando qui.

Buona visione!

lecture 79 letture
thumb 0 commento
1
reazione

Commento (0)

Ti piacciono gli articoli su Panodyssey?
Sostieni gli autori indipendenti!

Proseguire l'esplorazione dell'universo Tecnologia
Bitoniau
Bitoniau

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Nom d'objet...

Bernard Ducosson
1 min
Banquette
Banquette

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. S...

Bernard Ducosson
1 min

donate Puoi sostenere i tuoi scrittori preferiti