Congratulazioni! Il tuo sostegno è stato inviato con successo all'autore
PayPal introduce PYUSD su Solana

PayPal introduce PYUSD su Solana

Pubblicato 10 giu 2024 Aggiornato 10 giu 2024 Tecnologia
time 1 min
0
Adoro
0
Solidarietà
0
Wow
thumb commento
lecture lettura
0
reazione

Su Panodyssey puoi leggere fino a 30 pubblicazioni al mese senza effettuare il login. Divertiti 29 articles da scoprire questo mese.

Per avere accesso illimitato ai contenuti, accedi o crea un account cliccando qui sotto: è gratis! Accedi

PayPal introduce PYUSD su Solana

PayPal, leader nei pagamenti digitali, ha lanciato la sua stablecoin PayPal USD (PYUSD) sulla blockchain di Solana. Questo cambiamento promette transazioni più rapide e a costi ridotti. Tra i primi a supportare PYUSD su Solana ci sono Crypto.com, Phantom, Paxos, oltre ai wallet PayPal e Venmo.

Durante l'evento Consensus 2024, PayPal ha annunciato che PYUSD è ora disponibile su Solana, migliorando velocità e riducendo i costi di utilizzo. Jose Fernandez da Ponte, Senior Vice President di PayPal, ha dichiarato che l'obiettivo è creare una valuta digitale stabile per il commercio e i pagamenti.

Sheraz Shere della Solana Foundation ha evidenziato come la rete Solana, grazie alla sua velocità e scalabilità, sia ideale per soluzioni di pagamento economiche e immediate. Solana è riconosciuta per la sua capacità di gestire un elevato numero di transazioni a costi ridotti, rendendola perfetta per PYUSD.

Gli utenti possono ora inviare PYUSD sia su Ethereum che su Solana. PayPal è autorizzata dal Dipartimento dei Servizi Finanziari di New York per operare in valuta virtuale, mentre Paxos Trust Company gestisce l'emissione e la custodia di PYUSD.

Per l'articolo completo visitare qui

lecture 34 letture
thumb commento
0
reazione

Commento (0)

Ti piacciono gli articoli su Panodyssey?
Sostieni gli autori indipendenti!

Proseguire l'esplorazione dell'universo Tecnologia
Tapette
Tapette

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Du fait d'une homonym...

Bernard Ducosson
1 min
Être ou ne pas être
Être ou ne pas être

Fiction ou non fiction, qu’importe, l’auteur se définit par son écriture. Ainsi, celles et ceux qu...

Jean-Christophe Mojard
3 min

donate Puoi sostenere i tuoi scrittori preferiti