¡Felicidades! Tu apoyo al autor se ha enviado correctamente
PayPal introduce PYUSD su Solana

PayPal introduce PYUSD su Solana

Publicado el 10, jun., 2024 Actualizado 10, jun., 2024 Tecnología
time 1 min
0
Me encanta
0
Solidaridad
0
Wow
thumb comentario
lecture leer
0
reacción

En Panodyssey, puedes leer hasta 30 publicaciones al mes sin iniciar sesión. Disfruta de 29 articles más para descubrir este mes.

Para obtener acceso ilimitado, inicia sesión o crea una cuenta haciendo clic a continuación, ¡es gratis! Inicar sesión

PayPal introduce PYUSD su Solana

PayPal, leader nei pagamenti digitali, ha lanciato la sua stablecoin PayPal USD (PYUSD) sulla blockchain di Solana. Questo cambiamento promette transazioni più rapide e a costi ridotti. Tra i primi a supportare PYUSD su Solana ci sono Crypto.com, Phantom, Paxos, oltre ai wallet PayPal e Venmo.

Durante l'evento Consensus 2024, PayPal ha annunciato che PYUSD è ora disponibile su Solana, migliorando velocità e riducendo i costi di utilizzo. Jose Fernandez da Ponte, Senior Vice President di PayPal, ha dichiarato che l'obiettivo è creare una valuta digitale stabile per il commercio e i pagamenti.

Sheraz Shere della Solana Foundation ha evidenziato come la rete Solana, grazie alla sua velocità e scalabilità, sia ideale per soluzioni di pagamento economiche e immediate. Solana è riconosciuta per la sua capacità di gestire un elevato numero di transazioni a costi ridotti, rendendola perfetta per PYUSD.

Gli utenti possono ora inviare PYUSD sia su Ethereum che su Solana. PayPal è autorizzata dal Dipartimento dei Servizi Finanziari di New York per operare in valuta virtuale, mentre Paxos Trust Company gestisce l'emissione e la custodia di PYUSD.

Per l'articolo completo visitare qui

lecture 33 lecturas
thumb comentario
0
reacción

Comentario (0)

¿Te gustan las publicaciones de Panodyssey?
¡Apoya a sus escritores independientes!

Seguir descubriendo el universo Tecnología
Tapette
Tapette

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Du fait d'une homonym...

Bernard Ducosson
1 min
Être ou ne pas être
Être ou ne pas être

Fiction ou non fiction, qu’importe, l’auteur se définit par son écriture. Ainsi, celles et ceux qu...

Jean-Christophe Mojard
3 min
TEST 1 Post TINY MCD
TEST 1 Post TINY MCD

Titre Texte Texte Texte Texte Texte Texte Texte Texte Texte  Texte Texte Texte Texte Texte Texte Texte Te...

Prince Of Panodyssey Alias Alexandre Leforestier
1 min

donate Puedes apoyar a tus escritores favoritos