Congratulazioni! Il tuo sostegno è stato inviato con successo all'autore
Scrivere uccide

Scrivere uccide

Pubblicato 28 set 2022 Aggiornato 28 set 2022 Cultura
time 14 min
0
Adoro
0
Solidarietà
0
Wow
thumb 0 commento
lecture 15 letturas
1
reazione

Non puoi leggere altre pubblicazioni questo mese senza aver effettuato il login.

Per sfruttare appieno le nuove funzionalità, accedi o crea un account facendo clic qui sotto: è gratis! Accedi

Scrivere uccide

 SCRIVERE UCCIDE
Sono pronto. Per appuntarmi l’immagine che più mi tenta, la metafora più accattivante, la sequenza di parole più musicale. Ogni suo gesto, ogni sua parola può essere l’idea, l’ipotesi di storia a cui non avevo ancora pensato e che mi farebbe uscire vincitore nella lotta contro il mio nemico più temuto: il blocco dello scrittore.  L’ho scelta per le sue labbra piene, le braccia e le gambe sottili, la pelle profumata e quasi trasparente, gli occhi di cielo. Deve essere molto bella perché la possa incontrare di nuovo, nel mio romanzo. Anche se… mi domando se narrare del movimento che le fa ondeggiare l’abito blu sulle cosce in modo così sensuale, potrebbe interessare di più della descrizione della sua bellezza. Le sue parole m’incantano: saranno dialoghi perfetti.
lecture 15 letture
thumb 0 commento
1
reazione

Non puoi leggere altre pubblicazioni questo mese senza aver effettuato il login.

Per sfruttare appieno le nuove funzionalità, accedi o crea un account facendo clic qui sotto: è gratis! Accedi

Commento (0)

Ti piacciono gli articoli su Panodyssey?
Sostieni gli autori indipendenti!

Proseguire l'esplorazione dell'universo Cultura
Parution
Parution

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Edition d'un é...

Bernard Ducosson
1 min

donate Puoi sostenere i tuoi scrittori preferiti