Congratulations! Your support has been successfully sent to the author
#Mimi
Io sono Mimi

Io sono Mimi

Published Sep 23, 2022 Updated Sep 25, 2022 Offbeat
time 1 min
CREATIVE ROOM

#Mimi

Homepage
0
Love
0
Solidarity
0
Wow
thumb 0 comment
lecture 92 readss
3
reactions

On Panodyssey, you can read up to 30 publications per month without being logged in. Enjoy29 articles to discover this month.

To gain unlimited access, log in or create an account by clicking below. It's free! Log in

Io sono Mimi

Avete presente quando realizzate che tutta la vostra vita non ha un minimo di senso? Non comprendete dove siate arrivati, oppure la ragione e tanto meno lo scopo e le intenzioni? Ebbene, io sono diversa da voi! Sono riuscita a trovare le risposte a tutti i miei quesiti e non in un bigliettino dell’ovetto Kinder come potreste pensare oppure la mattina durante il caffè e la sfuggente lettura dell’oroscopo, ma usando la mia grande qualità perfezionata negli anni di chiudere gli occhi. In pratica ho ignorato completamente qualsiasi domanda e di conseguenza anche la mia necessità di una risposta!  

A questo punto della mia vita cercare una risposta non ha nemmeno più senso perché tutto ciò che ho sognato, immaginato e desiderato non si è minimamente realizzato. 

Mi trovo dall’altra parte del mondo per ragioni che non avrei mai pensato potessero far parte della mia personalità. Per tutta la mia vita ho sostenuto l’ideologia della donna libera e indipendente senza vincoli emotivi o legami tossici eppure sono qui, a non riconoscermi e cercando di comprendere in quale momento esatto della mia esistenza ho iniziato a perdere il controllo delle mie azioni, semmai ne ho avuto uno. 

Volete conoscere la mia storia? 

Molto piacere, mi chiamo Mimi. 

lecture 92 readings
thumb 0 comment
3
reactions

Comments (0)

Are you enjoying reading on Panodyssey?
Support their independent writers!

Prolong your journey in this universe Offbeat
oh, la vache !!
oh, la vache !!

Photo vache folle sur wikipédia (j’avais en 2000, un amusant fic...

Bruno Druille
4 min
Chapitre 3
Chapitre 3

De nouveau dans mon lieu favori et dans une position confortable, je me cale correctement contre ma tête de lit en gar...

Aurore Dulac
12 min
Bissextile
Bissextile

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Un jour de plus sur u...

Bernard Ducosson
1 min
Sur le banc du temps 
Sur le banc du temps 

  Sur le banc du temps Il attend que ça se passe Le petit vieux dans son blouson

Mathias Moronvalle
1 min
Chapitre 2
Chapitre 2

Mardi 2 avril 2022 Le r&eac...

Aurore Dulac
13 min

donate You can support your favorite writers