Congratulazioni! Il tuo sostegno è stato inviato con successo all'autore
Ugri promuove la campagna sociale: “La gentilezza è una carezza”

Ugri promuove la campagna sociale: “La gentilezza è una carezza”

Pubblicato 4 gen 2023 Aggiornato 4 gen 2023
time 1 min
2
Adoro
0
Solidarietà
0
Wow
thumb 0 commento
lecture 27 letturas
2
reaziones

Su Panodyssey puoi leggere fino a 30 pubblicazioni al mese senza effettuare il login. Divertiti 29 articles da scoprire questo mese.

Per avere accesso illimitato ai contenuti, accedi o crea un account cliccando qui sotto: è gratis! Accedi

Ugri promuove la campagna sociale: “La gentilezza è una carezza”

Da diversi anni la Ugri-Servizi per l’Ambiente ha sposato una serie di attività sociali grazie a campagne di responsabilità sociale che hanno inciso fortemente.

Nell’ultimo anno l’azienda, grazie alla nomina di cui è stata insignita Natalia Re, Business Developement Manager della Ugri, quale Ambasciatrice della Gentilezza per la regione Siciliana e per la Calabria,  ha sostenuto le attività che ne sono nate. Dalla giornata della gentilezza a alla presenza al Paladino d’oro Film Festival.

Non in ultimo la Ugri ha sposato e promosso la campagna sociale “La gentilezza è una carezza”. 

L’attività che riguarda le campagne di responsabilità sociale, che la Ugri ha promosso in questi anni, è notevole e ha  avuto un largo riconoscimento, riuscendo a cristallizzare buone pratiche.

“La giornata della Terra” vede l’azienda in prima linea nella difesa dell’ambiente e nello sviluppare sensibilità che siano in grado di veicolare il messaggio, così come il “Nido della Vita” li ha visti  a fianco delle famiglie con un bimbo prematuro, si è  puntato tantissimo sulla “Alfabetizzazione ecologica”, sullo sport facendo da sponsor al Palermo Calcio  e al Carini, al Rally della città di Modica.

La UGRI Servizi per l’Ambiente ha dato l’ imprimatur a campagne di responsabilità sociale promuovendo buone pratiche. Un impegno costante, la necessaria  determinazione  per le cause sociali sono elementi che contraddistinguono l’azienda.

https://www.agrigentooggi.it/ugri-promuove-la-campagna-sociale-la-gentilezza-e-una-carezza/?fbclid=IwAR13WEMpZOviLKSUAw2W0PGMJzy_e5A8gCGnuUTZ1_9Ie-8aoG7IJ-ukJ_U

lecture 27 letture
thumb 0 commento
2
reaziones

Commento (0)

Ti piacciono gli articoli su Panodyssey?
Sostieni gli autori indipendenti!

Proseguire l'esplorazione dell'universo Nessuna categoria
Mamie
Mamie

Je plonge mes mains dans l’eau, au loin il me semble qu’un cri m’appelle, sûrement les mouettes, j&r...

Colette Simone
12 min
Laranfel
Laranfel

Image de couverture par Dejan Zakic, sur unplashImage source :

Ilwyrn Niskaï
1 min
Atomic Blonde
Atomic Blonde

En 1989 L'agent Lorraine Broughton(Charlize Theron) espionne au MI6, est envoyée seule à Berlin dans le but de...

Valentine Simon
1 min

donate Puoi sostenere i tuoi scrittori preferiti