Congratulazioni! Il tuo sostegno è stato inviato con successo all'autore
Associazione bb.cc. Onlus - ABCOnlus

Associazione bb.cc. Onlus - ABCOnlus

Pubblicato 20 giu 2023 Aggiornato 20 giu 2023 Cultura
time 1 min
1
Adoro
0
Solidarietà
0
Wow
thumb 0 commento
lecture 46 letturas
2
reaziones

Su Panodyssey puoi leggere fino a 30 pubblicazioni al mese senza effettuare il login. Divertiti 29 articles da scoprire questo mese.

Per avere accesso illimitato ai contenuti, accedi o crea un account cliccando qui sotto: è gratis! Accedi

Associazione bb.cc. Onlus - ABCOnlus

L'Associazione bb.cc. Onlus (ABCOnlus) è una organizzazione no-profit Italiano che opera nel campo della cultura, dell'arte e della valorizzazione del patrimonio. Fondata nel 2002 da una idea del 1998, l'ABCOnlus si dedica alla promozione e alla diffusione delle bellezze culturali e artistiche, sia a livello locale che internazionale.

Attraverso diverse iniziative e progetti, l'ABCOnlus si impegna nella conservazione e nella tutela del patrimonio culturale, promuovendo la sua conoscenza e accessibilità. Collabora con istituzioni, enti locali, esperti del settore e la comunità, creando una rete di scambio e collaborazione per valorizzare al meglio le risorse culturali.

Associazione bb.cc. Onlus - ABCOnlus

L'Associazione bb.cc. Onlus si pone come obiettivo quello di coinvolgere attivamente la comunità, sensibilizzando le persone sull'importanza della cultura e dell'arte nella nostra società. Attraverso eventi, mostre, workshop e altre attività culturali, si lavora per promuovere l'educazione artistica, stimolare la creatività e favorire la partecipazione attiva del pubblico.

Inoltre, l'associazione ABCOnlus promuove l'etica della tutela del patrimonio architettonico, artistico, storico e culturale, incoraggiando la responsabilità individuale e collettiva nella salvaguardia di queste ricchezze.

Grazie alla collaborazione con la community degli utenti (conta più di 5.600.000 di utenti mese che seguono i contenuti nei social), l'Associazione bb.cc. Onlus offre un archivio digitale di informazioni sui luoghi di interesse culturale, eventi, mostre e altre attività turistiche, educative e ricreative. Questo permette di creare una piattaforma condivisa, dove ogni individuo può contribuire e accedere liberamente alle informazioni, contribuendo così alla valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze.

In conclusione, l'Associazione bb.cc. Onlus si impegna con passione nel campo della cultura e dell'arte, lavorando per la valorizzazione del patrimonio culturale e la promozione di una visione condivisa dell'importanza della cultura nella nostra società.

Per AIUTARE l'associazione ABCOnlus vieni a scoprie i vantaggi che offre da qui > 

5x1000 alle ONLUS

Dona il tuo 5x1000 alle ONLUS

lecture 46 letture
thumb 0 commento
2
reaziones

Commento (0)

Ti piacciono gli articoli su Panodyssey?
Sostieni gli autori indipendenti!

Proseguire l'esplorazione dell'universo Cultura
Shine
Shine

Scott Hicks (1996) ...

Florence Oussadi
2 min

donate Puoi sostenere i tuoi scrittori preferiti