Alcuni scatti della premiazione dalla Presidenza del Consiglio regionale del Veneto
En Panodyssey, puedes leer hasta 30 publicaciones al mes sin iniciar sesión. Disfruta de 28 articles más para descubrir este mes.
Para obtener acceso ilimitado, inicia sesión o crea una cuenta haciendo clic a continuación, ¡es gratis!
Inicar sesión
Alcuni scatti della premiazione dalla Presidenza del Consiglio regionale del Veneto
Il 30 Aprile 2023 si è concluso il contest nazionale sulla piattaforma Panodyssey - https://panodyssey.com/it.
Il contest prevedeva la possibilità di partecipare a due tematiche particolarmente rilevanti per la DG COMM europea, ovvero: "Educazione alla legalità" e "Corretta informazione e comunicazione".
Dopo la raccolta e la valutazione da parte dei giudici dei testi, sono stati decretati 6 vincitori:
- 3 nella categoria: 16 - 25 anni
- 3 nella categoria: + 25
"Ho avuto il piacere, questa mattina a palazzo Ferro Fini, di premiare -a nome dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale del Veneto- le vincitrici e i vincitori del concorso letterario Panodyssey, progetto sostenuto dall’Unione Europea per promuovere un dialogo virtuoso attraverso una piattaforma digitale gratuita e senza pubblicità.
Ecco perché ho invitato le persone premiate a non demordere, a continuare nella denuncia dei pericoli che la disinformazione porta con sé: se in guerra la propaganda la fa da padrona, anche il silenzio è un modo per non raccontare la verità."