¡Felicidades! Tu apoyo al autor se ha enviado correctamente
IN FUGA
IN FUGA terzo capitolo?

IN FUGA terzo capitolo?

Publicado el 9, may., 2023 Actualizado 9, may., 2023 Cultura
time 1 min
0
Me encanta
0
Solidaridad
0
Wow
thumb 0 comentario
lecture 13 leers
0
reacción

En Panodyssey, puedes leer hasta 30 publicaciones al mes sin iniciar sesión. Disfruta de 29 articles más para descubrir este mes.

Para obtener acceso ilimitado, inicia sesión o crea una cuenta haciendo clic a continuación, ¡es gratis! Inicar sesión

IN FUGA terzo capitolo?

Cap III

Il dolore di scrivere.
Stavo pensando di postare il terzo capitolo, sono in vantaggio su di voi di una quarantina di pagine, ma credo sia necessario prima che vi dica un paio di cose su questa strana operazione che sto facendo su questa piattaforma. Intanto vi prego di essere indulgenti con le mie parole perché sto scrivendo quasi ‘in diretta’ e non ho modo di fare una gran revisione di quello che posto e soprattutto di fare quella generale che si fa solo a lavoro ultimato. A volte un semplice dettaglio di pagina 250 costringe a rivedere un colore di capelli, un gusto alimentare, un tratto della personalità espresso a pagina 7. 
Ho però bisogno di qualcosa che potete darmi solo voi che leggete, una sorta di balsamo per il dolore di scrivere. Se siete qui, con tutta probabilità amate come me scrivere oltre che leggere e sapete bene a cosa mi riferisco. Scrivere è doloroso, faticoso, stressante, sanguinante in alcuni casi. E assolutamente meraviglioso. Proprio come un parto insomma. Mi aiuterebbe molto allora che quelli che mi stanno leggendo, sempre e solo se sentono che le mie parole hanno per loro attrattiva, me lo dicessero. Beninteso non mi interessano complimenti, gentili compiacimenti, lodi di nessun genere, se pure li meritassi (cosa di cui non sono affatto sicuro) e nemmeno critiche costruttive o consigli perché provvederò io stesso a rivoltarlo più volte quando sarà finito e comincerà il necessario quanto noioso lavoro di revisione. Io vorrei solo sapere se vi sta piacendo quello che scrivo e se volete leggere il resto della storia. That’s all.
lecture 13 lecturas
thumb 0 comentario
0
reacción

Comentario (0)

¿Te gustan las publicaciones de Panodyssey?
¡Apoya a sus escritores independientes!

Seguir descubriendo el universo Cultura
WAR PIGS AND ANTISEMITISM
WAR PIGS AND ANTISEMITISM

  The photo is picked up to the online researchers review (INSS, on May 1rst) with that frontpage :

Cecile Voisset
3 min
Mai
Mai

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, v...

Bernard Ducosson
1 min

donate Puedes apoyar a tus escritores favoritos