Donne Imprenditrici Srl alla Camera dei Deputati: Potere alle Donne!
Auf Panodyssey kannst du bis zu 30 Veröffentlichungen im Monat lesen ohne dich anmelden zu müssen. Viel Spaß mit 29 articles beim Entdecken.
Um unbegrenzten Zugang zu bekommen, logge dich ein oder erstelle kostenlos ein Konto über den Link unten.
Einloggen
Donne Imprenditrici Srl alla Camera dei Deputati: Potere alle Donne!
Scopri la nostra missione per l'empowerment femminile!
Roma, 19 Giugno 2024 - Donne Imprenditrici Srl, una startup innovativa con una missione chiara e ambiziosa, avrà l'onore di presentare il proprio progetto alla Camera dei Deputati, su invito dell'Onorevole Pino Bicchielli. Questo evento rappresenta un'occasione straordinaria per mettere in luce il lavoro svolto e i risultati raggiunti, sottolineando l'importanza di sostenere l'imprenditoria femminile in Italia.
Segui la Diretta - L'evento sarà trasmesso in diretta dalle ore 16:00 su WebTV Camera (DIRETTA: https://webtv.camera.it).
Il Circuito delle Donne Imprenditrici
Il Circuito delle Donne Imprenditrici è una comunità di donne determinate e appassionate di imprenditoria. Nato nel 2020 durante il COVID, ha iniziato come gruppo di donne nell'Associazione bb.cc. Onlus ed è rapidamente diventato un circuito nazionale.
Missione e Servizi Offerti
Il Circuito promuove l'e
Dies ist ein Prime-Artikel
Um Zugang zu erhalten, abonniere den Creative Room beniculturalionline von Cultural Heritage Online
Vorteile der Mitgliedschaft:
Voller Zugang zu exklusiven Inhalten und Archiven
Vorzeitiger Zugang zu noch unveröffentlichten Inhalten
Kommentiere die Texte des Autors und werde Teil der Follower-Community
Erhalte eine Benachrichtigung bei jedem neuen Artikel
Abonnieren bedeutet, einen Autor langfristig zu unterstützen
Creative Room abonnieren