Glückwunsch! Deine Unterstützung wurde an den Autor gesendet
Innovazione Digitale per il Turismo e l'Imprenditoria Femminile 

Innovazione Digitale per il Turismo e l'Imprenditoria Femminile 

Veröffentlicht am 4, März, 2024 Aktualisiert am 4, März, 2024 Kultur
time 1 min
0
Liebe ich
0
Solidarität
0
Wow
thumb 0 Kommentar
lecture 22 Lesezeits
0
Reaktion

Auf Panodyssey kannst du bis zu 30 Veröffentlichungen im Monat lesen ohne dich anmelden zu müssen. Viel Spaß mit 29 articles beim Entdecken.

Um unbegrenzten Zugang zu bekommen, logge dich ein oder erstelle kostenlos ein Konto über den Link unten. Einloggen

Innovazione Digitale per il Turismo e l'Imprenditoria Femminile 

 

In un'epoca in cui il settore turistico ha dovuto affrontare sfide straordinarie, l'Architetto Luigi de Marchi si staglia come un pioniere che non solo ridefinisce l'esperienza turistica attraverso progetti digitali, ma sostiene anche l'imprenditoria femminile, particolarmente colpita nel periodo post-COVID.

La sua piattaforma donneimprenditrici.it (CDI) non è soltanto una vetrina digitale per esaltare le eccellenze produttive, ma rappresenta anche una soluzione per le guide turistiche, spesso alle prese con un calo delle opportunità lavorative. Tramite questa piattaforma, le guide turistiche possono raggiungere un vasto pubblico, offrendo esperienze virtuali arricchite da tecnologie innovative.

Donne Imprenditrici Italiane

Il progetto CDI, nato dall'esperienza acquisita attraverso cho.earth, guidato dall'Architetto de Marchi, offre un'opportunità unica anche per l'imprenditoria femminile. L'aspetto distintivo di questo metaverso culturale è la possibilità di valorizzare e promuovere le proprie attività, servizi e prodotti Made in Italy. Questo sistema non solo migliora l'esperienza degli utenti ma crea anche un mercato virtuale B2B e B2C, aprendo nuove prospettive per l'imprenditoria femminile.

L'esperienza ventennale dell'Architetto Luigi de Marchi nel settore digitale è evidente nel coinvolgimento attivo, contribuendo a progettare un sistema innovativo e offrendo strumenti digitali dedicati alle imprenditrici, rappresentanti dell'eccellenza italiana pronte per essere esportate nel mondo.

In conclusione, i progetti digitali dell'Arch. Luigi de Marchi non solo ridefiniscono il turismo culturale ma fungono anche da catalizzatori per sostenere l'imprenditoria femminile, offrendo nuove vie di opportunità in un contesto di cambiamento e sfide.

lecture 22 Aufrufe
thumb 0 Kommentar
0
Reaktion

Kommentar (0)

Dir gefallen die Artikel von Panodyssey?
Unterstütze die freien Autoren!

Die Reise durch dieses Themengebiet verlängern Kultur
Ecartelé
Ecartelé

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie.

Bernard Ducosson
1 min

donate Du kannst deine Lieblingsautoren unterstützen