Glückwunsch! Deine Unterstützung wurde an den Autor gesendet
La Criptovaluta nelle Elezioni USA: Biden vs Trump

La Criptovaluta nelle Elezioni USA: Biden vs Trump

Veröffentlicht am 27, Juni, 2024 Aktualisiert am 27, Juni, 2024 Politik
time 1 min
0
Liebe ich
0
Solidarität
0
Wow
thumb Kommentar
lecture Lesezeit
0
Reaktion

Auf Panodyssey kannst du bis zu 30 Veröffentlichungen im Monat lesen ohne dich anmelden zu müssen. Viel Spaß mit 29 articles beim Entdecken.

Um unbegrenzten Zugang zu bekommen, logge dich ein oder erstelle kostenlos ein Konto über den Link unten. Einloggen

La Criptovaluta nelle Elezioni USA: Biden vs Trump

Biden e le Criptovalute Il presidente Biden ha mantenuto un approccio prudente verso le criptovalute. Ha nominato Gary Gensler alla SEC, noto per le sue rigide regolamentazioni sul settore, classificando diversi token come titoli e soffocando l'industria cripto negli Stati Uniti. Nonostante la sua opposizione al disegno di legge pro-cripto FIT21, Biden ha espresso l'intenzione di collaborare con il Congresso per sviluppare una legislazione adeguata e potrebbe accettare donazioni in cripto tramite Coinbase.

Trump e le Criptovalute Trump ha cambiato radicalmente la sua posizione sulle criptovalute, ora promettendo di potenziare il settore minerario di Bitcoin negli Stati Uniti e di porre fine alla "guerra" di Biden contro le cripto. Ha lanciato una sua collezione di NFT, attirando l'attenzione del pubblico e conquistando il favore degli elettori cripto.

Le Criptovalute come Tema Elettorale Con circa il 40% degli adulti americani che possiede criptovalute, il tema è sempre più rilevante nelle elezioni. Esperti del settore, come il CEO di Ripple Brad Garlinghouse, ritengono che candidati pro-cripto possano ottenere più voti, sottolineando la necessità di regolamentazioni più chiare per uno dei settori in più rapida crescita degli Stati Uniti.

per l'articolo completo visita questo link.

lecture 34 Aufrufe
thumb Kommentar
0
Reaktion

Kommentar (0)

Dir gefallen die Artikel von Panodyssey?
Unterstütze die freien Autoren!

Die Reise durch dieses Themengebiet verlängern Politik

donate Du kannst deine Lieblingsautoren unterstützen