Panodyssey Pro Panodyssey Pro

Forza, Pegaso!
Fai decollare i contenuti del tuo marchio

Panodyssey Pro è una soluzione completa progettata per aiutare le organizzazioni professionali e i creatori indipendenti a pubblicare e promuovere i propri contenuti editoriali: maggiore sicurezza, più strumenti di community, migliore personalizzazione e più visibilità per presentare i propri contenuti e far crescere il proprio pubblico.

fusée

A chi si rivolge?

Panodyssey Pro si rivolge ai creatori di contenuti e brand indipendenti che vogliano pubblicare contenuti di qualità su Panodyssey.

Autori auto-pubblicati, editor, revisori, illustratori, designer, professionisti della comunicazione e dell'editoria possono sviluppare e repertoriare i propri contenuti, aumentando in maniera semplice la propria visibilità.

Editori Autori auto-pubblicati
Giornalisti Giornalisti
Società di media Società di media
Aziende Aziende
Associazioni Associazioni
Editori Editori

I vantaggi di Panodyssey Pro

Uno spazio online sicuro e aperto per pubblicare i contenuti del tuo marchio e promuoverli al tuo pubblico. Un team di servizio clienti specializzato nel marketing digitale raggiungibile pronto ad aiutarti tramite telefono o email.

certified Account certificato

Il tuo brand, i tuoi contenuti, la tua proprietà intellettuale

Il tuo account Panodyssey certificato è connesso al tuo brand. Nessun altro può pubblicare a tuo nome e i tuoi contenuti sono archiviati in un registro a prova di falsificazione. In questo modo, assicuri ai tuoi lettori la qualità e l'autenticità dei tuoi contenuti.

Panodyssey
Panodyssey

certified Strumenti di pubblicazione collaborativa

Strumenti modulari per un processo di scrittura confortevole e un'esperienza di lettura olistica

Pubblica i tuoi contenuti senza sforzo e gestisci facilmente il lavoro con i tuoi collaboratori grazie ai nostri strumenti di pubblicazione cooperativa quali editor di testo integrato, gestione delle bozze e programmazione delle pubblicazioni, che ti semplificheranno la vita. Scopri una inedita collaborazione creativa grazie a Panodyssey. Non potrai più farne a meno!

certified Maggiore visibilità

Distribuzione di contenuti online su larga scala

Potenzia al massimo la visibilità dei tuoi contenuti per ampliare il tuo pubblico. I tuoi testi saranno inclusi nel news feed e consigliati ai lettori interessati ai temi da te trattati.

Usa i nuovi strumenti esclusivi per mettere in evidenza il tuo lavoro, le tue attuali ricerche e le creazioni work in progress.

Sfrutta gli strumenti di comunicazione riservati a Panodyssey Pro Talent ogni volta che desideri includere un testo di tua scelta nella nostra newsletter L'éditorial, approfitta delle opzioni di creazione di design, o comunica con la tua community attraverso la nostra homepage e tramite i social network.

Web-enabled, Panodyssey ti consente di prendere due piccioni con una fava: le tue pubblicazioni saranno facilmente accessibili attraverso motori di ricerca e SEO!

Panodyssey
Panodyssey

certified Monetizzazione*

Monetizzazione flessibile e commissioni ridotte al 5%

Fidelizza i tuoi lettori offrendo contenuti esclusivi agli abbonati a pagamento. Sei tu a scegliere le condizioni e il prezzo per accedere al tuo spazio di pubblicazione Creative Room Prime. Ricevi denaro direttamente in un wallet protetto e trasferiscilo in ogni momento. Potrai inoltre ricevere donazioni. Un ulteriore vantaggio di Panodyssey Pro è rappresentato dalle commissioni ridotte.

certified Prezzo vantaggioso

199 € (tasse escluse)
una tantum.

Scopri Panodyssey Pro a un prezzo imbattibile: grazie al pagamento unico di 199 € (tasse escluse). Molto più di un abbonamento! Panodyssey Pro ti offre:

checkbox Il tuo marchio certificato

checkbox Accedere a una serie di funzionalità di pubblicazione

checkbox Maggiore visibilità per i tuoi contenuti

checkbox Diversi strumenti di monetizzazione dei contenuti e commissioni ridotte al 5%

checkbox Servizio clienti rapido e affidabile 7 giorni su 7

A soli
199 €
. Non male, no?

Studenti e discoccupati possono beneficiare di uno sconto di 100 €. Per richiederlo, ti basta inviare la documentazione di supporto alla tua domanda al seguente indirizzo email: info@panodyssey.com dopo aver creato il tuo account Panodyssey Pro.

Panodyssey

L'opinione degli abbonati a Panodyssey Pro

quote

Una breve analisi del mio articolo più letto, "À l'Assemblée Nationale 17 députés ont double nationalité" ("17 deputati dell'Assemblée Nationale hanno la doppia nazionalità"). Pubblicato il 28/02/2022. Martedì 21/11: letto 5.080 volte.
Venerdì 24/11: letto 5.145 volte.
Sabato 25/11: letto 5.159 volte.

Panodyssey è un'ottima piattaforma, che migliora con il tempo e consente alle pubblicazioni di avere un impatto duraturo; l'esatto opposto dei più comuni social network e piattaforme.

quote
Bernard Ducosson

Bernard Ducossonfr

Autore auto-pubblicato, Comico

quote

Panodyssey — network europeo di alta qualità — offre eccellente visibilità a creatori, scrittori, artisti, editori e insegnanti, rendendo loro semplice promuovere le proprie creazioni.
I servizi Panodyssey Pro Talent sono davvero impagabili e il servizio clienti efficientissimo.
Ringrazio sentitamente Panodyssey per il supporto che offre nell'era digitale.

quote
Jean-Marc Ferry

Jean-Marc Ferryfr

Filosofo, Scrittore, Professore

quote

Marre de la pub ?
Des textes courts, longs, des textes pour le métro, le boulot, le dodo et même pendant le popo ! mais des textes plutôt que de la pub.

quote
Jean-Christophe Mojard

Jean-Christophe Mojardfr

Autore & Poète

quote

Un social media made in France che unisce professionalità, fiducia, autenticità e trasparenza. È il terreno di gioco ideale per chiunque ami scrivere, e il posto perfetto per qualunque opera in cerca di lettori.

quote
L.S. Martins

L.S. Martinsfr

Autrice auto-pubblicata, Artista

quote

Molti autori, a un certo punto della propria carriera, prendono in considerazione l'auto-pubblicazione. Ho sempre avuto delle riserve in merito, trattandosi di una pratica dispendiosa in termini di stampa e dagli scarsi risultati.
Ora, però, Panodyssey Pro offre visibilità, promozione e consigli utili ad un prezzo ragionevole. Ecco perché ho scelto Panodyssey Pro.
E tu?

quote
Chantal Perrin Verdier

Chantal Perrin Verdierch

Artista, Autrice, Illustratrice

quote

Un servizio indispensabile per chi, come numerosi scrittori e critici, desideri dedicarsi anima e corpo alla scrittura.

quote
Marisa Verna

Marisa Vernait

Docente di letteratura

quote

Panodyssey è il mio piccolo angolo riservato alla creazione di contenuti. Non posso più vivere senza: si evolve costantemente e ha di sicuro davanti a sé un futuro radioso. Consiglio a tutti di iscriversi ora!

Ho addirittura effettuato l'upgrade alla versione Pro per personalizzare ulteriormente la mia area personale e assicurarmi che il mio profilo rimanga integro e le mie creazioni autentiche.

I miei ringraziamenti a tutto il team!

quote
Alban Vivicorsi

Alban Vivicorsifr

Autore auto-pubblicato

quote

On Panodyssey I found a safe and friendly space to express myself. I was able to exchange with other writers about my work and theirs.

The tech team was there any time I needed help to make my texts easier to view and better for my readers.

This virtual space gave me confidence in myself and my writing.

Thank you for helping me along the way on this writing journey to the publication of my first novel!

quote
Luce

Lucefr

Scrittrice

quote

Panodyssey è uno strumento tutto-in-uno semplice e intuitivo per creatori di contenuti e giornalisti professionisti.
La nuova proposta Panodyssey Pro permette di creare un account professionale e di proteggere il brand del proprio mezzo d'informazione.
Per noi, in quanto media, rappresenta un modo innovativo per interagire con il nostro pubblico mantenendo la libertà di monetizzare i nostri migliori articoli.

quote
Voxeurop

Voxeuropfr

Giornale online

quote

Vengo dal mondo della musica. Il mio più grande successo come editore è stata una collezione integrale delle opere di Mozart che ha venduto 50 milioni di copie. Grazie a Mozart, ho creato la mia piattaforma musicale ideale, Qobuz, perfetta per chi ama la musica di qualità. Dopodiché, ho deciso di creare Panodyssey, un social network dedicato al mondo della scrittura. Panodyssey è un grande club creativo pensato perché gli autori incontrino i propri lettori, uno strumento semplice e intuitivo per gli autori auto-pubblicati. In uno spazio digitale e responsabile come Panodyssey, conquistare nuovi lettori è facile e veloce: niente fake news, pubblicità e cyberbullismo.
Sono lieto di darvi il benvenuto nello spazio digitale perfetto per lettori e creatori entusiasti!

quote
Alexandre Leforestier

Alexandre Leforestierfr

Imprenditore culturale

quote

Panodyssey è un'eccellente piattaforma social creativa che permette di condividere e catalogare testi e immagini, organizzandoli per tema e per progetto.
Panodyssey è estremamente utile per espandere il proprio pubblico a livello europeo. Scrivo in diverse lingue e Panodyssey mi ha aiutato ad aumentare la visibilità dei miei contenuti in francese, italiano e inglese.
La newsletter di Panodyssey Pro consente di comunicare direttamente con tutta la propria community.

quote
Jérôme Pace

Jérôme Pacefr

Autore auto-pubblicato, Revisore, Fotografo

quote

Il mio brand Correcto Ergo Sum è stato incluso di recente in un articolo del giornale bilingue La Prensa Latina Media grazie a Panodyssey.
Se volete saperne di più su Correcto Ergo Sum, mi trovate su Panodyssey!

quote
Correcto Ergo Sum

Correcto Ergo Sumfr

Editor e revisore professionista

quote

La cultura è parte integrante della società odierna. Per EFE, agenzia leader nel mondo ispanofono, Panodyssey è indispensabile per accedere agli ultimi contenuti culturali provenienti da creatori digitali.

quote
Agencia EFE

Agencia EFEes

Agenzia stampa

quote

Panodyssey è senza dubbio il progetto culturale più ambizioso mai intrapreso a livello europeo. Per la prima volta, creatori e fruitori da ogni angolo d'Europa possono non solo condividere le proprie opere, ma anche le proprie opinioni su di esse... A mio parere, Panodyssey diventerà uno degli strumenti chiave per sviluppare una cultura europea condivisa.

quote
Andrés Muro

Andrés Muroes

Coordinatore di eventi, EFE

quote

Crediamo che la forza di Panodyssey risieda nel fatto che offre eque opportunità di pubblicazione: infatti, sia gli scrittori emergenti che quelli già affermati hanno la possibilità di condividere i propri testi sulla piattaforma. Per chi si avvicina alla scrittura come hobby non è facile entrare nel mondo dell'editoria. Avere uno spazio per esprimersi e poter creare una community che ruoti intorno al proprio lavoro, potendo al contempo scegliere di monetizzare i propri contenuti, è sicuramente un incentivo a continuare su questa strada.

quote
Pro Progressione

Pro Progressionehu

Organizzazioni artistiche e culturali

quote

Panodyssey inizia ormai ad avere sempre più successo! :)

Mi serviva un luogo in cui pubblicare i miei scritti di tanto in tanto, quando avevo tempo, e ho scoperto Panodyssey cercando un'alternativa a Medium.

quote
Maivan

Maivanfr

Copywriter

L’offerta Panodyssey Pro offres

Proteggi il tuo account dropdown

Account certificato

arrow Il tuo brand è associato al tuo account

Salvaguardia della proprietà intellettuale

arrow Le tue pubblicazioni sono archiviate in un registro sicuro di proprietà intellettuali

Eccellente servizio clienti

arrow Risposte rapide e cordiali, anche il lunedì mattina!
Condivisione senza confini dropdown

Editor di testo semplice e collaborativo

Pubblicazioni illimitate

Gestione delle bozze

Pianificazione dei contenuti

arrow Programma tutte le pubblicazioni che desideri

5 GB di spazio di archiviazione Cloud

Strumenti collaborativi

arrow Coinvolgi più collaboratori su uno stesso progetto
Monetizza i tuoi contenuti dropdown

Imposta il tuo wallet online

Contenuti Creative Room Prime illimitati

arrow
Sei tu a scegliere prezzi e condizioni di accesso al tuo spazio di pubblicazione Creative Room Prime

Commissioni Panodyssey ridotte

arrow Commissioni ridotte dal 16% al 5%

Ricevi donazioni

Massimizza la tua visibilità dropdown

Ottimizzazione SEO

Statistiche avanzate

Maggiore visibilità

arrow Metti in evidenza le tue creazioni, le tue attuali ricerche e ultime novità che ti riguardano grazie a strumenti esclusivi
arrow
Usa gli esclusivi servizi di comunicazione di Panodyssey Pro Talent

Algoritmo basato sugli interessi degli utenti

arrow I tuoi contenuti appaiono nel feed degli utenti interessati ai temi da te trattati

Come acquistare Panodyssey Pro

step 1 Crea un account Panodyssey Pro
step 2 Acquista il piano Pro
step 3 Certifica il tuo account

Ti basteranno pochi minuti per certificare il tuo account e sarai pronto a pubblicare!

Hai bisogno di consigli e formazione su come comunicare in maniera efficace senza perdere tempo? Grazie al nostro team di esperti in comunicazione e marketing digitale qualificati, siamo certi di poter trovare la strategia che fa per te. Mandaci un messaggio per discutere delle tue esigenze e potremo trovare insieme una soluzione semplice ed efficace: info@panodyssey.com

interactions
Per saperne di più

Per noi la curiosità è una virtù.

contact