Congratulazioni! Il tuo sostegno è stato inviato con successo all'autore
Écrire un texte contenant ces mots :Îlot, jardinier, kilt, largesses, menton, naissance, oraison, péristyle.

Écrire un texte contenant ces mots :Îlot, jardinier, kilt, largesses, menton, naissance, oraison, péristyle.

Pubblicato 26 mar 2022 Aggiornato 26 mar 2022 Cultura
time 1 min
0
Adoro
0
Solidarietà
0
Wow
thumb 0 commento
lecture 47 letturas
0
reazione

Su Panodyssey puoi leggere fino a 30 pubblicazioni al mese senza effettuare il login. Divertiti 29 articles da scoprire questo mese.

Per avere accesso illimitato ai contenuti, accedi o crea un account cliccando qui sotto: è gratis! Accedi

Écrire un texte contenant ces mots :Îlot, jardinier, kilt, largesses, menton, naissance, oraison, péristyle.

Depuis sa naissance, il avait une tache de vin au niveau du menton. Complexé, il pensait que les gens le rejetaient à cause de cette imperfection physique. Il décida d’être jardinier. Il ne travaillait pas très loin d'un péristyle qu'il admirait depuis toujours. Un homme qui portait un kilt s'avança et lui offrit une grosse poignée de billets. Le jardinier fut gêné de cette largesse. Peut-être avait-il remarqué ses vêtements troués ? Il voulut lui redonner son argent, mais il disparut rapidement. Lui qui rêvait d'acquérir un îlot pour sa retraite. Il s'agenouilla et murmura une oraison pour remercier ce bienfaiteur.

lecture 47 letture
thumb 0 commento
0
reazione

Commento (0)

Ti piacciono gli articoli su Panodyssey?
Sostieni gli autori indipendenti!

Proseguire l'esplorazione dell'universo Cultura

donate Puoi sostenere i tuoi scrittori preferiti