Congratulazioni! Il tuo sostegno è stato inviato con successo all'autore
Ugri promuove la campagna sociale: “La gentilezza è una carezza”

Ugri promuove la campagna sociale: “La gentilezza è una carezza”

Pubblicato 4 gen 2023 Aggiornato 4 gen 2023
time 1 min
2
Adoro
0
Solidarietà
0
Wow
thumb 0 commento
lecture 27 letturas
2
reaziones

Su Panodyssey puoi leggere fino a 30 pubblicazioni al mese senza effettuare il login. Divertiti 29 articles da scoprire questo mese.

Per avere accesso illimitato ai contenuti, accedi o crea un account cliccando qui sotto: è gratis! Accedi

Ugri promuove la campagna sociale: “La gentilezza è una carezza”

Da diversi anni la Ugri-Servizi per l’Ambiente ha sposato una serie di attività sociali grazie a campagne di responsabilità sociale che hanno inciso fortemente.

Nell’ultimo anno l’azienda, grazie alla nomina di cui è stata insignita Natalia Re, Business Developement Manager della Ugri, quale Ambasciatrice della Gentilezza per la regione Siciliana e per la Calabria,  ha sostenuto le attività che ne sono nate. Dalla giornata della gentilezza a alla presenza al Paladino d’oro Film Festival.

Non in ultimo la Ugri ha sposato e promosso la campagna sociale “La gentilezza è una carezza”. 

L’attività che riguarda le campagne di responsabilità sociale, che la Ugri ha promosso in questi anni, è notevole e ha  avuto un largo riconoscimento, riuscendo a cristallizzare buone pratiche.

“La giornata della Terra” vede l’azienda in prima linea nella difesa dell’ambiente e nello sviluppare sensibilità che siano in grado di veicolare il messaggio, così come il “Nido della Vita” li ha visti  a fianco delle famiglie con un bimbo prematuro, si è  puntato tantissimo sulla “Alfabetizzazione ecologica”, sullo sport facendo da sponsor al Palermo Calcio  e al Carini, al Rally della città di Modica.

La UGRI Servizi per l’Ambiente ha dato l’ imprimatur a campagne di responsabilità sociale promuovendo buone pratiche. Un impegno costante, la necessaria  determinazione  per le cause sociali sono elementi che contraddistinguono l’azienda.

https://www.agrigentooggi.it/ugri-promuove-la-campagna-sociale-la-gentilezza-e-una-carezza/?fbclid=IwAR13WEMpZOviLKSUAw2W0PGMJzy_e5A8gCGnuUTZ1_9Ie-8aoG7IJ-ukJ_U

lecture 27 letture
thumb 0 commento
2
reaziones

Commento (0)

Ti piacciono gli articoli su Panodyssey?
Sostieni gli autori indipendenti!

Proseguire l'esplorazione dell'universo Nessuna categoria
Laranfel
Laranfel

Image de couverture par Dejan Zakic, sur unplashImage source :

Ilwyrn Niskaï
1 min
Atomic Blonde
Atomic Blonde

En 1989 L'agent Lorraine Broughton(Charlize Theron) espionne au MI6, est envoyée seule à Berlin dans le but de...

Valentine Simon
1 min
Your name
Your name

Mitsuha, adolescente coincée dans une famille traditionnelle, rêve de quitter ses montagnes natales pour d&eacu...

Valentine Simon
1 min

donate Puoi sostenere i tuoi scrittori preferiti