Congratulazioni! Il tuo sostegno è stato inviato con successo all'autore
Pratiche migliori: come posso aumentare la mia visibilità ed espandere il mio pubblico?

Pratiche migliori: come posso aumentare la mia visibilità ed espandere il mio pubblico?

Pubblicato 5 gen 2023 Aggiornato 6 gen 2023 Tecnologia
time 3 min
0
Adoro
0
Solidarietà
0
Wow
thumb 0 commento
lecture 37 letturas
0
reazione

Su Panodyssey puoi leggere fino a 30 pubblicazioni al mese senza effettuare il login. Divertiti 29 articles da scoprire questo mese.

Per avere accesso illimitato ai contenuti, accedi o crea un account cliccando qui sotto: è gratis! Accedi

Pratiche migliori: come posso aumentare la mia visibilità ed espandere il mio pubblico?

Questa sezione ti darà diversi suggerimenti per ottenere il massimo da Panodyssey. Aumenta la tua visibilità e crea una solida comunità. 📬

  Compilando il mio profilo
  Aprendo bellissime Creative Rooms
  Mettendo in rilievo i miei contenuti
  Condividendo i miei contenuti su altre piattaforme di social media
  Interagendo con la mia comunità

 

Compilando il mio profilo

I tuoi lettori ti conosceranno quando controlleranno il tuo profilo. Pertanto, l'immagine e la descrizione sono fondamentali. Sapevi che un profilo completamente completato genera in media 4 volte più visualizzazioni?

Se vuoi attirare nuovi lettori, completa la tua descrizione, indica le tue passioni e carica una bella foto tua o della tua organizzazione.

 

Aprendo bellissime Creative Rooms

Le Creative Rooms sono il cuore (e l'anima) di Panodyssey. Ci sono spazi in cui è possibile archiviare contenuti tematici.

Quando un lettore scopre una Creative Room, ne vede prima il titolo, il banner e la descrizione. Per farli cliccare sulla tua Creative Room, dovrai imbarcarli nel tuo universo. Avrai bisogno:

  Un'immagine banner originale e di buona qualità, in formato PNG o JPG (per essere sicuri che appaia correttamente, dovrebbe essere di 1500 x 450 pixel). 👉 Le immagini delle banche di immagini che vediamo ovunque hanno un impatto minore rispetto a una foto o un'illustrazione originale.
  Una chiara descrizione del tuo progetto editoriale. 👉 Una descrizione accurata aiuta gli utenti a trovare e leggere i tuoi contenuti. Hai 255 caratteri per impressionarli!

 

Mettendo in rilievo i miei contenuti

Il modo in cui crei i contenuti influisce sulla visibilità dei tuoi articoli sui motori di ricerca. Inoltre, un testo ben formattato è più piacevole da leggere e ottiene più visualizzazioni!

Abbiamo aggiunto una barra di avanzamento all'editor per guidarti nel processo di scrittura. Riassume le regole di base da seguire per ottimizzare le tue pubblicazioni.

Ecco molte altre buone pratiche da seguire per ottenere più visualizzazioni:

  Organizza i tuoi contenuti con un titolo e un sottotitolo. Per fare ciò, seleziona l'area che desideri formattare. Apparirà un piccolo menu a comparsa. Potrai quindi scegliere tra diversi formati: "Paragrafo", "Titolo" e "Sottotitolo".
  Dividi il testo in paragrafi. Ha bisogno di "respirare";
  Fai riferimento alle fonti che hai utilizzato alla fine dell'articolo. Mostrerà ai tuoi lettori che i tuoi contenuti sono affidabili. Se utilizzi foto o risorse di altre persone, non dimenticare di citarle;
  Leggi di nuovo il tuo testo prima di pubblicarlo. 👉 Consiglio: i tuoi amici di Panodyssey possono correggere il tuo testo se li inviti come collaboratori.

 

Condividendo i miei contenuti su altre piattaforme di social media

Il design di Panodyssey consente alle tue pubblicazioni di essere visibili su qualsiasi motore di ricerca. Quindi attirerai naturalmente visitatori da lì.

Puoi andare oltre e promuovere i tuoi contenuti al di fuori di Panodyssey, in particolare sulle altre piattaforme di social media che utilizzi. In questo modo, attirerai nuovi abbonati a Panodyssey.

👉 Beato te! Abbiamo integrato una funzionalità che ti permetterà di condividere facilmente una Creative Room o un articolo sui social network. Lo troverai sul lato sinistro, sotto la scheda delle opzioni.

Puoi anche:

  Invia i tuoi articoli via email;
  Integrare il link del tuo profilo/pubblicazione/Creative Room in una newsletter;
  Condividere i tuoi contenuti Panodyssey sul tuo sito web o integrare un link al tuo profilo.

 

Interagendo con la mia comunità

Come qualsiasi altra piattaforma di social media, Panodyssey favorisce (e valorizza) le interazioni tra i suoi membri. Per avere una community attiva, devi esserlo anche tu! Metti mi piace e reagisci ad altre pubblicazioni. Non esitare a lasciare commenti e inviare messaggi ai membri di Panodyssey.

In questo modo, aiuterai nuove persone a scoprire il tuo lavoro. Se a loro piacciono i tuoi contenuti, ti supporteranno. I loro stessi lettori, a loro volta, saranno interessati a ciò che pubblichi. La tua comunità crescerà nel tempo e diventerà più coinvolta!

 

lecture 37 letture
thumb 0 commento
0
reazione

Commento (0)

Ti piacciono gli articoli su Panodyssey?
Sostieni gli autori indipendenti!

Proseguire l'esplorazione dell'universo Tecnologia
Bitoniau
Bitoniau

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Nom d'objet...

Bernard Ducosson
1 min
Banquette
Banquette

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. S...

Bernard Ducosson
1 min

donate Puoi sostenere i tuoi scrittori preferiti