Congratulazioni! Il tuo sostegno è stato inviato con successo all'autore
Panodyssey Pro: le basi

Panodyssey Pro: le basi

Pubblicato 5 gen 2023 Aggiornato 17 gen 2023 Tecnologia
time 3 min
0
Adoro
0
Solidarietà
0
Wow
thumb 0 commento
lecture 35 letturas
0
reazione

Su Panodyssey puoi leggere fino a 30 pubblicazioni al mese senza effettuare il login. Divertiti 29 articles da scoprire questo mese.

Per avere accesso illimitato ai contenuti, accedi o crea un account cliccando qui sotto: è gratis! Accedi

Panodyssey Pro: le basi

Che cos'è Panodyssey Pro? Risponderemo a tutte le tue domande sull'offerta e quali sono i tuoi vantaggi. 💡

  Qual'è la differenza tra Panodyssey e un social media tradizionale o una piattaforma di pubblicazione digitale?
  Chi dovrebbe usare Panodyssey Pro?
  Perché dovrei scegliere Panodyssey Pro per la mia struttura?
  Quali servizi ottengo con un account Panodyssey Pro?
  Che cosa include il prezzo (199€ tasse escluse)?
  Come proteggo la mia proprietà intellettuale?
  Come funzionano le commissioni?
  Panodyssey Pro è un'offerta di lancio: cosa comporta?

 

Qual'è la differenza tra Panodyssey e un social media tradizionale o una piattaforma di pubblicazione digitale?

Nella forma e nella sostanza, Panodyssey è diverso dalle altre piattaforme di social media. Panodyssey è una piattaforma:

1. Nata in Europa

2. Focalizzata sulla scrittura creativa e collaborativa

3. Dove solo creatori, organizzazioni e marchi certificati possono pubblicare e interagire

Panodyssey è al 100% priva di pubblicità e offre un'esperienza sicura e pacifica, in cui ogni lettore può accedere a contenuti di qualità. Abbiamo creato una piattaforma di social media che previene plagio, notizie false e account falsi.

 

Chi dovrebbe usare Panodyssey Pro?

Panodyssey Pro è accessibile a tutti i professionisti, senza alcuna restrizione: creatori indipendenti, organizzazioni, media, creatori di contenuti, editori e associazioni.

 

Perché dovrei scegliere Panodyssey Pro per la mia organizzazione?

Panodyssey Pro consente ai lavoratori e alle organizzazioni indipendenti di pubblicare e monetizzare i contenuti su Panodyssey, nonché di aumentare la loro visibilità attraverso una piattaforma di social media sicura.

Ci sforziamo di garantire ai nostri utenti la migliore esperienza di lettura e scrittura.

Inoltre, Panodyssey è un social network specializzato nella scrittura creativa e collaborativa. Se sei un professionista o un'organizzazione che lavora nel settore culturale, editoriale o dei media, questo è il posto giusto!

 

Quali servizi ottengo con un account Panodyssey Pro?

Panodyssey Pro offre ai marchi funzionalità innovative, anche nuove sul mercato, per pubblicare ed evidenziare i loro contenuti: strumenti di scrittura collaborativa, piani di abbonamento per monetizzare i contenuti e opzioni di donazione. I professionisti potranno inoltre condividere i propri contenuti sulle altre piattaforme di social media oltre che sul web attraverso i motori di ricerca.

Se desideri saperne di più, ti invitiamo a consultare la sezione dettagliata dell'offerta Panodyssey Pro di seguito e la pagina dei casi d'uso. Scoprirai come altri professionisti, associazioni e organizzazioni utilizzano Panodyssey.



Che cosa include il prezzo (199tasse escluse)?

L'apertura di un conto professionale costa 199€ escluse le tasse. Questo account è valido per tutta la vita. Il prezzo include:

  Certificazione del tuo account per evidenziare il tuo marchio;
  L'attivazione di un e-wallet per sbloccare le tue opzioni di monetizzazione;
  Uso illimitato delle opzioni di monetizzazione;
  Accesso a tutte le funzionalità dedicate ai creator e ai brand disponibili sulla piattaforma;
  Commissioni inferiori;
  Conservazione dei dati su server europei;
  Il mantenimento dei registri di proprietà intellettuale associati al tuo account e degli spazi di pubblicazione tematica (Creative Rooms);
  Costi operativi e di manutenzione della piattaforma. 

 

Come proteggete la mia proprietà intellettuale?

Qualsiasi utente di Panodyssey, professionista o meno, deve certificare la propria identità per pubblicare i propri articoli. Questo passaggio è obbligatorio per pubblicare contenuti o commenti sulla piattaforma dei social media.

La certificazione di identità consente a Panodyssey di documentare tutti i contenuti pubblicati nel proprio database. L'ora di pubblicazione e la proprietà dell'account sono legate ai tuoi contenuti e alla tua Creative Room: se la tua proprietà intellettuale viene violata, questo sistema dimostrerà che sei il proprietario dei contenuti pubblicati.



Come funzionano le commissioni?

Panodyssey prende commissioni su ogni transazione effettuata sulla piattaforma. Tali commissioni si applicano ogni volta che un utente:

  Acquista un abbonamento a Creative Rooms a pagamento di uno scrittore;
  Dona denaro a un creatore (lavoratore indipendente o associazione).

Le commissioni standard ammontano al 17% del prezzo pagato. Tuttavia, le commissioni di Panodyssey Pro sono costantemente inferiori e ammontano al 10% del prezzo pagato.

 

Panodyssey Pro è un'offerta di lancio: cosa significa?

Panodyssey è ancora un work in progress. La piattaforma continuerà a crescere per offrire nuove funzionalità che soddisfino le esigenze dei creatori di contenuti professionali e delle organizzazioni. Pertanto, il prezzo e le opzioni incluse nel pacchetto Panodyssey Pro potrebbero cambiare, ma il tuo account certificato è garantito a vita se acquisti l'offerta di lancio.

 



lecture 35 letture
thumb 0 commento
0
reazione

Commento (0)

Ti piacciono gli articoli su Panodyssey?
Sostieni gli autori indipendenti!

Proseguire l'esplorazione dell'universo Tecnologia
Dupliquer
Dupliquer

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Avoir à r&eacu...

Bernard Ducosson
1 min
Mobilisation
Mobilisation

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Rassemblement pour mi...

Bernard Ducosson
1 min
Hygiaphone
Hygiaphone

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Se cacher du public p...

Bernard Ducosson
1 min

donate Puoi sostenere i tuoi scrittori preferiti