Congratulations! Your support has been successfully sent to the author
"Sequestro virtuale" di Riccardo De Palo: booktrailer

"Sequestro virtuale" di Riccardo De Palo: booktrailer

Published Oct 12, 2022 Updated Oct 12, 2022 Technology
time 1 min
1
Love
0
Solidarity
0
Wow
thumb 0 comment
lecture 78 readss
1
reaction

On Panodyssey, you can read up to 30 publications per month without being logged in. Enjoy29 articles to discover this month.

To gain unlimited access, log in or create an account by clicking below. It's free! Log in

"Sequestro virtuale" di Riccardo De Palo: booktrailer

Si inserisce di seguito il booktrailer del romanzo "Sequestro virtuale" di Riccardo De Palo, prodotto da site By site.

Questa la trama dell'opera:

Andrea e Sara non si conoscono, né si sono mai incontrati. Lui è uno studente fuorisede appassionato di informatica e digitale; anche lei è una studentessa, che proviene da una famiglia facoltosa ma piena di segreti. Le loro strade si incrontrano a causa di un'organizzazione criminale con base tra i monti dell'ex Unione Sovietica, che si insinua nelle loro vite e nelle fitte trame del deep web per raggiungere i propri scopi. Quando Sara scompare misteriosamente, è la sua amica Aisha, una Tuareg arrivata a Milano per studiare, a iniziare le indagini per ritrovarla, collaborando con Dario, un consulente informatico, e Silvano, un giovane detective della Polizia postale. Perché rapire Sara? Perché coinvolgere Andrea? In quale parte del deep web affonda le sue radici l'organizzazione criminale e chi è il vero mandante di questo rapimento? Un romanzo adrenalinico, dove nulla, e nessuno, è come sembra.

Per scoprire di più sul titolo: https://www.lineaedizioni.it/libri/sequestro-virtuale/ 

"Sequestro virtuale" appartiene alla collana "Digital Investigation"; puoi conoscerla cliccando qui.

Buona visione!

lecture 78 readings
thumb 0 comment
1
reaction

Comments (0)

Are you enjoying reading on Panodyssey?
Support their independent writers!

Prolong your journey in this universe Technology
Bitoniau
Bitoniau

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Nom d'objet...

Bernard Ducosson
1 min
Banquette
Banquette

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. S...

Bernard Ducosson
1 min

donate You can support your favorite writers