Congratulations! Your support has been successfully sent to the author
Registrazione e certificazione

Registrazione e certificazione

Published Jan 5, 2023 Updated Jan 6, 2023 Technology
time 3 min
0
Love
0
Solidarity
0
Wow
thumb 0 comment
lecture 81 readss
0
reaction

On Panodyssey, you can read up to 30 publications per month without being logged in. Enjoy29 articles to discover this month.

To gain unlimited access, log in or create an account by clicking below. It's free! Log in

Registrazione e certificazione

Questa sezione ti guiderà nei tuoi primi passi su Panodyssey, dalla creazione di un account professionale alla sua certificazione.

Acquisirai familiarità con il nostro social network. ✍️

 

  Quali sono i passaggi per pubblicare su Panodyssey Pro?
  Come faccio a creare il mio account Panodyssey Pro?
  Perché dovrei far certificare il mio account? È obbligatorio?
  Quali documenti devo fornire per far certificare il mio account?
  Come funziona il processo di certificazione?
  Come vengono utilizzati i miei documenti?

 

Quali sono i passaggi per pubblicare su Panodyssey Pro?

Segui questi due passaggi per aprire un account Panodyssey Pro:

  Create an account: set up your credentials, provide the necessary information about your organization and make a payment;
  Certify your account: Provide the necessary legal representative information and upload the necessary supporting documents to apply for a trademark certification.

 

Come faccio a creare il mio account Panodyssey Pro?

Segui questi passi:

1. Clicca qui.

2. Imposta le tue credenziali

Fornisci un indirizzo email e una password per creare il tuo account. Tieni presente che se disponi già di un account Panodyssey standard, dovrai utilizzare un altro indirizzo e-mail per aprire un account Panodyssey Pro.

3. Fornisci alcune informazioni sulla tua organizzazione

Fornisci le informazioni legali richieste sulla tua azienda o organizzazione. Non è necessario inviare alcun documento giustificativo in quella fase.

4. Convalida la transazione ed effettua un pagamento per aprire il tuo account Panodyssey Pro

Panodyssey non memorizzerà le tue informazioni bancarie.

👉 Il tuo account professionale è ora aperto. Un ultimo passo prima di pubblicare i contenuti: certificare il tuo brand.

 

Perché dovrei far certificare il mio account? È obbligatorio?

Devi certificare il tuo marchio per utilizzare tutte le funzionalità di Panodyssey Pro e pubblicare contenuti.

Certificare il tuo account ti offre molti vantaggi: i contenuti che pubblichi su Panodyssey saranno legati al tuo brand, la tua proprietà intellettuale sarà protetta e costruirai un rapporto di fiducia con i tuoi lettori.

👉Panodyssey non memorizzerà i documenti caricati durante il processo di certificazione.

 

Quali documenti devo fornire per far certificare il mio conto?

Dovrai fornire i seguenti documenti per certificare il tuo account:

  An official document proving the identity of the legal representative of the organization (identity card, password or driving licence);
  An official document certifying the existence of the organization (Certificates of registration in the Business Register / REA, Chamber of Commerce, etc.).

👉 I documenti accettati possono variare da un paese all'altro.

 

Come funziona il processo di certificazione?

La certificazione dell'account ti consente di pubblicare e interagire su Panodyssey come professionista o come brand. Potrai pubblicare, condividere e monetizzare i contenuti.

Segui questi passi:

1. Vai al tuo account Panodyssey > Certificazione account.

Fare clic su "Avvia la verifica" per avviare il processo.

2. Fornire le informazioni necessarie sul rappresentante legale.

Tieni presente che il nome del rappresentante legale deve essere quello riportato sui documenti ufficiali della tua organizzazione, altrimenti la tua richiesta non sarà valida.

3. Carica un documento che attesti l'esistenza della tua organizzazione.

A seconda della tua situazione, avremo bisogno che tu fornisca uno dei seguenti documenti:

  Companies: extract from the commercial register generated less than three months ago;
  Other organizations (sole proprietorships, associations, etc.): an official proof of registration.

👉 Si prega di notare che il nome indicato su questo documento deve essere quello del rappresentante legale come identificato al passaggio precedente.

4. Invia la tua richiesta e attendi la convalida dei tuoi documenti.

Il servizio clienti Panodyssey controllerà quindi i tuoi documenti e certificherà il tuo account entro 24 ore. Riceverai un'e-mail che ti informerà se la certificazione è andata a buon fine o meno.

🚀 Una volta certificato il tuo account, potrai pubblicare contenuti e ottenere il massimo da Panodyssey.

 

Come vengono utilizzati i miei documenti?

La sicurezza e la protezione dei dati personali sono le nostre massime priorità. Panodyssey non vende dati personali a terzi ed è privo di pubblicità al 100%.

Raccogliamo dati personali solo durante il processo di certificazione dell'account professionale. Una volta avvenuta la verifica dei documenti, tutti i dati personali vengono rimossi dai nostri database.

 




lecture 81 readings
thumb 0 comment
0
reaction

Comments (0)

Are you enjoying reading on Panodyssey?
Support their independent writers!

Prolong your journey in this universe Technology
Dupliquer
Dupliquer

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Avoir à r&eacu...

Bernard Ducosson
1 min
Mobilisation
Mobilisation

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Rassemblement pour mi...

Bernard Ducosson
1 min
Hygiaphone
Hygiaphone

Un mot d'un dictionnaire, ma définition, vôtre sourire, ma joie. Se cacher du public p...

Bernard Ducosson
1 min

donate You can support your favorite writers